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Inviato: 24 giu 2009, 13:18
da Anonymous
Gli alpina te li fanno come vuoi, sono sei mesi ch eiuri e' in contatto con loro per vedere come farli.
credo anch'io che e la possibilita di passare al tubeless sia primaria.

Inviato: 24 giu 2009, 17:45
da Anonymous
bene per l'Alpina anche cromato, di cui non sapevo.

sul tubeless, dico invece ... boh

per quanto mi riguarda, montando robusti tassellati, preferirei lavorare/spendere sul peso e quindi, semmai, investire sui mozzi la differenza, non lieve (direi attorno ai 500 euri) fra ruote in alluminio senza camera d'aria (+ mastice) e con.

Inviato: 25 giu 2009, 10:53
da Cinobonne
Ma quali sono tutti questi vantaggi del tubeless rispetto alla camera d'aria????

Qualcuno sa spiegarmeli???

;)

Inviato: 25 giu 2009, 11:30
da Gerry
Gioppo ha scritto:Gli alpina te li fanno come vuoi, sono sei mesi ch eiuri e' in contatto con loro per vedere come farli.
credo anch'io che e la possibilita di passare al tubeless sia primaria.
:roll: ..Noi li abbiamo contattati direttamente richiedendo cerchio posteriore da 17 e anteriore da 17...
La risposta e' stata: " Possiamo fornire solo le misure originali della Bonneville o Thruxton" quindi post 17 e anto 19 o 18!

Inviato: 26 giu 2009, 14:03
da Anonymous

Inviato: 29 giu 2009, 8:56
da Anonymous
Hanno il profilo dei borrani record! devo valutare vista la spasa del motaggio...

Inviato: 1 lug 2009, 12:22
da Cinobonne
Qualcuno sa dirmi la spesa per smontare e rimontare i raggi sia sull'anteriore che sul posteriore???

Grazie ;)

Inviato: 2 lug 2009, 6:51
da Anonymous
prossimo passo dopo i scarichi, anodizzazione o polvere in nero per lamiera e mozzo...dal "vecchio" alluminio...