nessun favoritismo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:profitto e del benessere alla lunga ... queste ultime son parole che non dovrebbero suonar male anche ad una mente ...chiamiamola di destra. :roll:

ma forse parlo di una destra illuminata che in Italia non è mai o quasi esistita ....
"profitto" nn è detto che debba essere una parola di destra , la destra radicale ( ma prima di loro ci fu la rivoluzioneconservatrice e altri ancora ) rifugge dalla visione mercantile della vita. Quindi diciamo che è più una parola legata ad una visoine liberista. :roll: :roll:
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la tua visione storicamente contestualizzata non fa una grinza,
certo è che rifuggire la visione mercantile della vita non è un pensiero della nostra "attuale" destra... :lol: :lol: :lol:
che ha per capo un negoziante nato !!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:la tua visione storicamente contestualizzata non fa una grinza,
certo è che rifuggire la visione mercantile della vita non è un pensiero della nostra "attuale" destra... :lol: :lol: :lol:
che ha per capo un negoziante nato !!
come nn quotarti !!!!!!
nanetto maledetto :twisted: ;)
lo mandiamo a vendere folletti...
con tutti il rispetto per i venditori di folletto.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
rocker ha scritto:
Clock Dva ha scritto:
io vorrei fare una considerazione più ampia, e che avvolga entrambe le filosofie di pensiero,
è la serietà ad essere passata di moda !
Fare le cose seriamente è noioso e porta via molto più tempo.
Abbiamo bisogno di padroni, abbiamo bisogno di avere paura, abbiamo bisogno di diffidare, abbiamo bisogno di gridare più forte del nostro prossimo, abbiamo bisogno di sentire intorno un cordone di sicurezza falsa che ci protegga da questo terrore falso ....
Abbiamo paura della libertà perchè ci brucia i polmoni come un'aria troppo pura e fina.

è risaputo che in genere il voto di destra viene dato perchè si ha paura del nuovo!
e comunque a me basterebbe che ci fosse il partito del buonsenso!!
Ma la paura del nuovo è paralisi, paralisi della cultura, dell'innovazione e dunqe anche del profitto e del benessere alla lunga ... queste ultime son parole che non dovrebbero suonar male anche ad una mente ...chiamiamola di destra. :roll:

ma forse parlo di una destra illuminata che in Italia non è mai o quasi esistita ....
è quando metti insieme "destra" e "illuminata" che comincio a scorgere una "lievissima" dicotomia :roll: la destra illuminata attualmente riesco a malapena a scorgerla in UN solo individuo riconducibile al presidente della Camera. Stop

quella attualmente al governo mi pare sia un'accozzaglia di qualunquismo solo a parole liberiste che si rivolge al popolo risvegliando gli istinti più bassi fatti di paure, xenofobia, volgarità, violenza e illegalità che mascherano in realtà un manipolo di insensibili al bene generale, ma solo votati al benessere personale: a forza di urlare "al lupo" hanno convinto mezza italia che viviamo nel peggiore dei mondi possibili dal quale rifuggire solo con la luce che emanano, che in realtà acceca talmente gli individui che non consente loro di vedere il nulla da cui proviene; a forza di urlare "Roma ladronae", gli evasori fiscali continueranno a proliferare; a forza di urlare "giudici comunisti", si continueranno a ignorare i veri predoni della libertà, termine con cui si sciacquano la bocca per poter giustificare le proprie malefatte....

quanto ai "comunisti mangia bambini" di cui ci si rallegra della scomparsa vorrei sapere: ma quando mai hanno governato l'Italia? Io so di un ventennio di saluti romani, un cinquantennio di democristianite e, ora, il ritorno dei saluti a braccio teso
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto: la destra illuminata attualmente riesco a malapena a scorgerla in UN solo individuo riconducibile al presidente della Camera.
Comunicazione di servizio: specifichiamo ce la Camera in questione non è la camera da letto di villa certosa
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
Wolf ha scritto: la destra illuminata attualmente riesco a malapena a scorgerla in UN solo individuo riconducibile al presidente della Camera.
Comunicazione di servizio: specifichiamo ce la Camera in questione non è la camera da letto di villa certosa
:lol: :lol: :lol:

cmq nn facciamo conoscere al Berluska la nipote del Che Guevara (Lydia Guevara) altrimenti ci ritroviamo pure un presidente Gurriglieros e Barbudos

:lol: :lol: :twisted: :lol: ;)

Immagine

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ara/1.html
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
kender ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

cmq nn facciamo conoscere al Berluska la nipote del Che Guevara (Lydia Guevara) altrimenti ci ritroviamo pure un presidente Gurriglieros e Barbudos

:lol: :lol: :twisted: :lol: ;)

Immagine

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ara/1.html
beh! nella Baia dei Porci non ce lo vedo male!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

i porci siamo noi ! :lol: 8-) ;)
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:i porci siamo noi ! :lol: 8-) ;)
azzo ridi!!! sono un maiale serio io!!!! 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
la parola "serio" nn ti si addice :roll: ;)
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
rocker ha scritto:
serio frivolo va bene??? :lol: :lol: :lol:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
simstim ha scritto:
rocker ha scritto:
serio frivolo va bene??? :lol: :lol: :lol:
direi che ora ci siamo , "seriofrivolo" rende l'idea ! ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

quanto ai "comunisti mangia bambini" di cui ci si rallegra della scomparsa vorrei sapere: ma quando mai hanno governato l'Italia? Io so di un ventennio di saluti romani, un cinquantennio di democristianite e, ora, il ritorno dei saluti a braccio teso[/quote]

tocca anche darti ragione....i governi di d'alema e poi prodi sono stati un non-governo. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:tocca anche darti ragione....i governi di d'alema e poi prodi sono stati un non-governo. :lol: :lol:
baffino ha governato 6 ore, se prodi l'è comunista io sono Lev Trotsky ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Rjng ha scritto:
governi di d'alema e poi prodi sono stati un non-governo.
Parliamo di Sinistra o di roba finta?
No,perchè tanto per fare un esempio con Prodi c'era un Mastella (comunista?) c'era una Binetti (comunista?) c'era un Rutelli (comunista?) e compagnia cantante.
Poi:inizialmente si è partiti con l'intenzione di esaminare un possibile illecito...
Non so come la vedete voi...ma un ladro fascista o un ladro comunista è sempre,comunque,solamente

un ladro.

IMHO
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi