Ho aggiunto all'inizio del Topic la lettera integrale di Mario Lupano riguardante il Triumph Day di Varano. Tutto questo appena dopo ricevuta sua autorizzazione... ;)
gianni78 ha scritto:con il limite della fonometria mi sa che rimaniamo tutti a casa :cry:
allora mi sa che la gara non la correrebbe nessuno....dimmi quante Triumph (di qualunque modello) trovi in giro con scarico originale... :roll: :lol:
a parte la questione fonometrica - che al massimo si potrà cercare di sviscerare più avanti - sarebbe interessante sapere quanta gente avrebbe voglia di cimentarsi nella gara di endurance.
se ho capito bene la squadra è composta da 3 "piloti" ognuno con la sua moto.
i limiti fonometrici ci sono sempre stati, all'ingresso dei cancelletti non vogliono vedere scarichi troppo rumorosi privi di db killer: all'ultima dizione su alcune moto li abbiamo messi finti, modificati e adattati da altre moto attaccandoli con il fil di ferroati con il fil di ferro
Quindi preparate le vostre bonnie/thruxton con un finto db killer se eccessivamente rumorose ed è fatta... il resto è sempre tutto divertimento
Caspita che svolta a 180°!!(la crisi aguzza l'ingegno?)..benissimo,credo che sia un appuntamento da non perdere.
Per chi intende scendere in pista ricordo l'obbligatorietà di tuta,stivali,guanti ecc..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Ragazzi...tiriamo giù un elenco dei partecipanti al T-Day? So che è un pò presto...però il Consiglio Promotore vorrebbe capire come comportarsi...stiamo valutando l'ipotesi di gazebizzarci anche in questa occasione e fare un pò di festa...