Anche a me farebbe piacere che fosse a tutta pagina. Così sembra ci siano meno cose, e le foto sono sempre più piccole...poi sinceramente mi pare sprecato lo spazio ai lati....
Mancano degli emoticons che su bonnie790.it c'erano...Ovviamente sono una sciocchezza, però ogni tanto rendono bene il concetto e aiutano a non farsi prendere troppo sul serio... 8)
P.S.
La funzione di cui parlate (xmlrss2) non ho idea nè di cosa sia nè di come funzioni... :roll:
lucky boy ha scritto:Voto 8,5...così ci sono dei margini di miglioramento!
Cos'è xml rss2?
è una funzione di live feedback, serve per segnalarti gli aggiornamenti dei topic o del forum intero, cliccateci sopra, in alto ci saranno alcuni pulsanti che danno la possibilità di abbonarsi al RSS, in genere si usa per le notizie, però è comodo per sapere gli aggiornamenti dei siti, appena ti abboni, ti appare nei segnalibri o nella barra relativa, liconetta rss, cliccandoci sopra ti segnalerà gli aggiornamenti!
a me piace..... e soprattutto mi pare che funzioni senza mostrare difetti tecnici importanti... vedremo quando sarà un po' più pieno di messaggi se continua a trottare come ora
kappa ha scritto:
Uè...ma l'avete vista la funzione XML RSS2 in fondo alla pagina?
Cliccate cliccate...non morde!
E' stato eliminato. portava a delle controindicazioni che non vi sto a spiegare...
mi dispiace, a me con Feedreader funzionavano bene, anzi mi piacevano proprio, essere avvisati di tutti i nuovi post era una ganzata (con mx5passion.it mi funziona).
Per le bande laterali, sarà stato fatto perche, sembra assurdo ma è vero, ancora circa il 20% dei pc ha lo schermo a 800x600... :roll:
c'è un altro optional che io troverei fiko, per non rispettare la privacy altrui, ossia i dettagli di dove sta navigando l'utente...
come questo insomma