180 giorni in totale: ovvero 120 giorni da quando il corpo dei vigili gli trasferisce il ricorso con allegati i documenti necessari, cosa che deve fare entro 30 giorni dal ricevimento della r.r.
mi riservo però di controllare domani in studio, perché potrebbero essere anche solo 150 (120 più 30)
Ma che palloni...
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Se per ogni multa c'è un ricorso non faranno mai in tempo a rispondere a tutti.Val la pena tentare sempre.kender ha scritto:180 giorni in totale: ovvero 120 giorni da quando il corpo dei vigili gli trasferisce il ricorso con allegati i documenti necessari, cosa che deve fare entro 30 giorni dal ricevimento della r.r.
mi riservo però di controllare domani in studio, perché potrebbero essere anche solo 150 (120 più 30)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

a torino si sono velocizzati, purtroppo...rjng ha scritto:Se per ogni multa c'è un ricorso non faranno mai in tempo a rispondere a tutti.Val la pena tentare sempre.kender ha scritto:180 giorni in totale: ovvero 120 giorni da quando il corpo dei vigili gli trasferisce il ricorso con allegati i documenti necessari, cosa che deve fare entro 30 giorni dal ricevimento della r.r.
ma non sempre tutto il mondo è paese ;)
Re: Ma che palloni...
kender ha scritto:se non hanno recentemente modificato il c.d.s. il termine per la notifica è 150 giorniAllblack ha scritto:8-)alex ha scritto:per la serie "vivere e muoversi a Firenze"...
Oggi mi è arrivata una multa di 78 ? per essere passato sulle corsie riservate ai mezzi pubblici. Contravvenzione rilevata il 13 dicembre dal personale ATAF. Avessi almeno cercato di fare il furbo... Il problema è che non mi sono neppure accorto di essere passato su una corsia preferenziale. Delle due l'una :roll: : o sono diventato ceco come una talpa o la segnalazione faceva perlomeno schifo. E siccome ci vedo benissimo e cerco di stare anche parecchio attento a dove metto le ruote...Ma che palloni !!! :evil:
Non mi vorrei sbagliare ma te l'hanno notificata fuori dai termini, quindi non è più valida (informati dovrebbero essere 120 giorni).
Auguri
premetto che faccio penale e perciò potrei sbagliarmi, ma sono 150 per la notifica della multa.
Re: Ma che palloni...
infatti, di quello si parlava.Maltz ha scritto:kender ha scritto:se non hanno recentemente modificato il c.d.s. il termine per la notifica è 150 giorniAllblack ha scritto: 8-)
Non mi vorrei sbagliare ma te l'hanno notificata fuori dai termini, quindi non è più valida (informati dovrebbero essere 120 giorni).
Auguri
premetto che faccio penale e perciò potrei sbagliarmi, ma sono 150 per la notifica della multa.
confermo il termine di 180 a carico della prefettura per la decisione del ricorso: si tratta appunto di 60 + 120:
- 60 gg. i VV.UU. per trasmettere ricorso e documenti al prefetto;
- 120 gg. il prefetto per emettere ordinanza.
decorso il termine senza emissione di provvedimenti, il ricorso è considerato accolto.
un'accortezza/consiglio: il ricorso indirizzatelo, se vi capita la sfiga di doverlo fare, sempre ai VV.UU o comunque all'organo accertatore (se diverso dai vv.uu) e mai alla prefettura direttamente.