Urgente e Improvviso! - Pasqua in Chianti.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mannaggia ai miei inghippi che mi fanno dar buca all'ultimo momento alle improvvisate! :evil:

x Ombra: dall'emilia ci si rimuove già questo fine settimana...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho visto ma al momento dubito che sarò libero, se si dovesse aprire uno spiraglio mi infilo al volo :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Ho visto ma al momento dubito che sarò libero, se si dovesse aprire uno spiraglio mi infilo al volo :D
Dai, che avrai l'occasione di bere l'acqua del Tevere senza rischiare la vita! :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Le cose più belle sono sempre quelle improvvisate all'ultimo momento :D
Sono stato benissimo, inutile pure doverlo dire :D
Caro French è sempre un piacere la tua compagnia !

Cosa ricordo:

1- Siena è stata invasa dai musi gialli che hanno occupato le cucine dei ristoranti.

2-Le assurde pretese di Giosua per avere mostarde e salse da accompagnare ai formaggi e una cameriera coreana che lo guardava con occhi smarriti e poi gli diceva " abbiamo il pecolino".

3-La stravagante idea di Giosua di chiedere alla coreana una Sambuca con..."la mosca" ! Si è salvato perchè lo abbiamo portato via altrimenti gli portava una mosca senza Sambuca.

4- Ross di notte è inquietante, l'unico furbo è stato French coi tappi nelle orecchie!!!

Quando ci si rivede ?

:D :D :D :D

Ora vogliamo le foto 8-)

ahahah !! bellissima quella delle marmellate al ristorante cinosenese non me la ricordavo!!! si ma anche noi ....un Romano un Bolognese un Marchigiano e un Parmense .....che si fanno dare consigli culinari da un americano e un austriaca....sembra proprio una barzeletta :lol: :lol: :lol:
comunque mi sono divertito un sacco e vi ho rivisto volentieri balordi!!
....french su con la vita !! in ogni caso !!
Paolo sei un grande ti sei sparato a siena praticamente per venire a cena con noi ....e che cena!!!!
lo zio ...beh lo zio è il solito finocchio ...no anzi.... questa volta direi paraculo!! al ritorno abbiamo soccorso una splendida bionda rimasta in panne con la moto....indovinate mentre io stringevo la leva del cambio in ginocchio per terra sotto la moto .....lui cosa faceva.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e che ca##o!!!
pure le bionde con la moto in panne!! tanto per la cronaca, riguardo invece la bionda di Firenze avevo ragione io. Gio e Ross, non capite una sega di donne :lol:
Rispondi