la BB piemontese cerca "casa"

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

1- Zip
2- Wolf
3- kender (ma solo per spirito di gruppo)
4- Max Ls
5- chevvelodicaffare Root.
6- Big Tony
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in settimana andiamo a vederla, così cominciamo a farci un ideuzza?!?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Big Tony ha scritto:in settimana andiamo a vederla, così cominciamo a farci un ideuzza?!?
..ditemi quando qualcuno degli interessati può venire ed io fisso l'appuntamento ..così ficchiamo un pò il naso ...magari verso le 18.00/19.00 di mercoledì e poi si và al mash a parlarne davanti ad una pinta di birra ...attendo notizie :-grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1- Zip
2- Wolf
4- Max Ls
6- Big Tony
7- souldancer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao ulteriore proposte:
http://homepage.tecnocasa.com/homepage/ ... USR_NAZ=it
http://homepage.tecnocasa.com/homepage/ ... USR_NAZ=it

...vedete un pò quella che vi piace di più ..ciaoooooooooooo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusate.... per il primo link dovete cercare Alpignano -zona industriale-laboratorio -in affitto -? 500 mq 150
per il secondo Moncalieri -magazzino in affitto - ?.350 mq 70 ri-ciao :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cavolo, quello di Alpignano sarebbe bello non fosse forse un po' troppo distante... :roll:
trotter

Messaggio da trotter »

ciao amici, volevo farvi i complimenti per l'ottima idea che avete avuto.. ! :-beer
è da un pò che pensavo anch'io un "covo" da cercare a Ge per il ns. gruppo ligure, se si riesce a trovare la giusta location sai che figata!?

una base d'appoggio serve sempre, e le cose che ci si possono combinare sono davvero tante..
mi sa che vi copierò l'idea lanciando il topic nella ns. sezione,
chissà che anche noi riusciremo ad avere il covo bonnista -magari camuffato da negozio di fiori sgangherato come quello del mitico gruppo TNT (ve lo ricordate?) :D

Salutoni a tutta la crew piemontese!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie ...copia pure :lol: :lol: ..sono idee che vengono fuori così per ridere e poi , magari impegnandosi un pochino si tramutano in realtà..mah ..vediamo cosa succede ..buona ricerca a voi :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ecco, già moncalieri mi farebbe sciogliere molte riserve ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che si fa allora? domani si va a vedere quello di vinovo prima di andare al mash? o si va a vedere uno degli altri due??
Max illuminaci tu... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1- Zip
2- Wolf
4- Max Ls
6- Big Tony
7-TeddY

Purtoppo non posso seguirvi per i sopralluoghi questa settimana. Fate qualche foto durante la visita e le vedrò al Mash domani sera.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

leggo e sudo gelosia liquida.... vi invidio un sacco!!! spero che lo troviate bello e a poco!!! eppoi così ho un motivo imprescindibile per venirvi a trovare!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per chi può ...appuntamento per visione magazzino fissato per Mercoledì 04/02/09 ore 19.00 in via Cavour n° 27 Vinovo frazione GARINO ..uscendo da Nichelino direzione Vinovo 500/600 mt dopo il ponte della tangenziale troverete una rotondina il semaforo dopo girare a sx ..la zona è quella ..in ogni caso il mio tel. 335-8385320 a domani ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1- Zip
2- Wolf
4- Max Ls
6- Big Tony
7- Souldancer
8-TeddY
;)
Rispondi