sellaio genova e dintorni

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:.. all red, perchè no? ma vorresti lasciare la possibilità di montare il guscio sella monoposto?
no , quella rossa dovrebbe essere solo race bipostocomoda, l'altra da usare come mono con guscio posteriore ....
:roll: :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:
sì circa , anche tipo mv , addirittura non sapevo se farla fare tutta rossa come le mv per l'appunto . ma forse sarebbe eccessivo . Cmq la gobba o panettone non è che debba essere enorme perchè altrimenti i due posti vanno a farse benedire ..... :roll: :roll:
che dici ?
Bene, bene Sim. Tienici aggiornatici sullo sviluppo,
a me sta cosa interessa parecchio e me la segno :-pc

Rossa MV 750 Sport? Di che colore hai la moto?
Sì bravo, proprio tipo quella !

la mia moto è rossa , thruxton tornado red , sulle MV , però, ho visto che sella rossa era abbinato anche al telaio rosso, rifare il telaio rosso sarebbe un po' troppo oneroso al momento . Ma magari anche solo la sella ..... :?: :?: :shock: 8-)

tu che ne pensi ?
Rosso su rosso? Quello che può sembrare un azzardo estetico magari riesce molto bene (vedere appunto MV); secondo me dovresti prima provare l'accostamento con le varie tappezzerie (ci sono rossi e rossi...) avvolgendo, se puoi, la sella originale e piazzandola sopra la moto.

Io vedo una sella di questo tipo più come monoposto racing; se vuoi tenerti due selle, perché invece non ti procuri una comunissima e comodissima sella Bonneville e questa la riservi alla cattiveria? Slowhand mi pare la venda ancora...

I telaio rosso secondo me non è necessario, il colore originale ci sta bene e fa comunque rossonero (e questo è sempre bene 8-) )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:.. all red, perchè no? ma vorresti lasciare la possibilità di montare il guscio sella monoposto?
So che che adesso urterò l'animo dei thruxtonisti più sensibili: a me invece guscio è sempre sembrato uno strano compromesso un pò posticcio: perché mai coprire la sella con un guscio? O panettone, o codone in vtr senza vie di mezzo, come feceva Laverda appunto per le sue 750SF

Coda:

Immagine

Panettone:

Immagine

E dava la possibilità a suoi clienti di scegliere da che parte stare.
Rispondi