Ricerca Nuovo Oste regionale Veneto
:-beer :-beer :-beer :-dance :-dance :-beer :-beer
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
era ora che ci fosse un cambiamento significativo per una regione che può offrire tanto a noi motociclari!!!!!!!!!!!!!!
e visto che sono quasi al confine penso che mi renderò parecchio partecipe a future iniziative!!! ;)
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
era ora che ci fosse un cambiamento significativo per una regione che può offrire tanto a noi motociclari!!!!!!!!!!!!!!
e visto che sono quasi al confine penso che mi renderò parecchio partecipe a future iniziative!!! ;)
Non mi dilungherò troppo con il discorso d'insediamento.
Ringrazio tutti per la fiducia accordatami.
Spero di onorare l'incarico cercando di far crescere in iniziative e numero di fratelli il Veneto (ma anche il nord-est).
Disponibile per qualsiasi missione sul fronte orientale.
Mo' so pure diventato VERDE! :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
PS per un paio di settimane interverrò a singhiozzo, quindi badate a quello che fate, vi tengo sotto controllo. L'oste regionale ha poteri immensi che voi manco vi immaginate... 8-)
Ringrazio tutti per la fiducia accordatami.
Spero di onorare l'incarico cercando di far crescere in iniziative e numero di fratelli il Veneto (ma anche il nord-est).
Disponibile per qualsiasi missione sul fronte orientale.
Mo' so pure diventato VERDE! :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
PS per un paio di settimane interverrò a singhiozzo, quindi badate a quello che fate, vi tengo sotto controllo. L'oste regionale ha poteri immensi che voi manco vi immaginate... 8-)
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Oh...non è mica morto STUDIO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Agi ha scritto:Auguri di buon lavoro a Rubin, ed un caro saluto a Studio, che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere davanti ad una piada e un bicchier di vino in quel di Castel d'Aiano
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- ceccomannaro
- EX Presidente
- rocker
- Presidente
per l'evento si prevede anche qualche tipaccio romagnolo 8-)gianni78 ha scritto:e vai!!!Rubin ha scritto:Appena torno a casa si organizza qualcosa.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
di solito ci approvigioniamo sul posto!! 8-) :lol:el preve ha scritto:Si si a noi Veneti ci piacciono i tipacci romagnoli....solo se accompagnati da belle tipaccie.......... :oops:rocker ha scritto:per l'evento si prevede anche qualche tipaccio romagnolo 8-)gianni78 ha scritto:
e vai!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone