una Thruxton al Bike Expo

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:bravo ragazzo mio!
Ora paga da bere! ;)

merd......non l'avevo preso in considerazione!!!!

:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:Il cupolone in "parte" è carino..il codone invece mi sembra stia proprio proprio bene! :D
Pensa che per me è esattamente il contrario!
Fortuna che il codone non è "made in Liserge" e tornerà simil originale... :lol:
grazie kappa, troppo buono!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:bellissima , kappa mi aveva già parlato del tuo progetto ...
cmq il cupolone è stato ulteriormente modificato , vero ? :shock:
no no, nessuna modifica.

perchè?
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

.vista dal vivo...........MOLTO BELLA....IL CUPOLONE mi piace molto...
.....COMPLIMENTI...........
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dico anch'io: molto bella !

l'unica cosa che mi lascia/continua a lasciarmi incerto è il colore nero

qualche domanda: vedo un disco discacciati davanti, ne sei contento ?

hai cambiato anche quello dietro ?

i bei cerchi neri sono il frutto dell'allumineo kit Alpina ? se sì, oltre all'estetica, ne avverti il rendimento ?

sono incerto se, nel mio caso (Scrambler), mi piacciono più i neri Alpina o gli argentati di Classic Farm o altri simili agli originali
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:dico anch'io: molto bella !

i bei cerchi neri sono il frutto dell'allumineo kit Alpina ? se sì, oltre all'estetica, ne avverti il rendimento ?

sono incerto se, nel mio caso (Scrambler), mi piacciono più i neri Alpina o gli argentati di Classic Farm o altri simili agli originali
e come dovevo farla? :roll: viola? :lol:

a parte gli scherzi, tutte le modifiche che hai nominato sono state fatte in occasione della fiera quindi non ti so dire come vanno nè se le terrò....anzi di certo non terrò i cerchi che danno l'impressione di rimpicciolire oltremodo l'anteriore
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:

a parte gli scherzi, tutte le modifiche che hai nominato sono state fatte in occasione della fiera quindi non ti so dire come vanno nè se le terrò....anzi di certo non terrò i cerchi che danno l'impressione di rimpicciolire oltremodo l'anteriore
ma soprattutto col cacchio che te li lasciano con quel che costano.... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
LiSerge ha scritto:

ma soprattutto col cacchio che te li lasciano con quel che costano.... :lol:

...a beh di certo non m'illudevo d'averli agggratis :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
no no, nessuna modifica.

perchè?
perchè si internet l'avevo visto ma mi sembrava che la sagoma laterale fossi diversa ....
mi sarò sbagliato !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sul colore nero, certo de gustibus ...

però (a differenza di Velocette, AJS, Matchless, Vincent, forse qualche Ariel ecc.) mi sembra che le Triumph (come anche BSA, Rudge, Enfield ecc.) non fossero mai dipinte nere/black. Non significa nulla, lo capisco, ma da questa percezione deriva la mia difficoltà di apprezzarle tali, pure se moderne (benché Classic). Ne marca, a mio avviso, l'essere proprio un'altra cosa.

le BMW, viceversa, sono/andrebbero per lo più nere con i filetti bianchi ecc. Ma le nuove (mai nere) sono/vogliono essere per l'appunto del tutto un'altra cosa rispetto alle vecchie col boxer 2 valvole

boh
trotter

Messaggio da trotter »

strauss ha scritto:sul colore nero, certo de gustibus ...

però (a differenza di Velocette, AJS, Matchless, Vincent, forse qualche Ariel ecc.) mi sembra che le Triumph (come anche BSA, Rudge, Enfield ecc.) non fossero mai dipinte nere/black. Non significa nulla, lo capisco, ma da questa percezione deriva la mia difficoltà di apprezzarle tali, pure se moderne (benché Classic). Ne marca, a mio avviso, l'essere proprio un'altra cosa.

le BMW, viceversa, sono/andrebbero per lo più nere con i filetti bianchi ecc. Ma le nuove (mai nere) sono/vogliono essere per l'appunto del tutto un'altra cosa rispetto alle vecchie col boxer 2 valvole

boh
saggia osservazione di Strauss e anch'io dico.. bhò?!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

strauss ha scritto:sul colore nero, certo de gustibus ...

boh
Direi anche io boh... nel senso che mi sembra che la Bonneville sia la moto con il maggior numero di colori al mondo... e, comunque, verso la fine degli anni 70 era di moda la variante nera con i filetti oro, like la JPS...ergo... de gustibus... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
LiSerge ha scritto:
no no, nessuna modifica.

perchè?
perchè si internet l'avevo visto ma mi sembrava che la sagoma laterale fossi diversa ....
mi sarò sbagliato !
non saprei cosa dirti....può essere che esistano leggere varianti sullo stesso tema oppure un diverso montaggio (più alto, più basso, bandelle laterali più o meno strette, etc...) può modificare la percezione dell'insieme.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Era davvero bella!

Cosa mi piace:
- il Cupolino, of course
- la coda, ma sì, anche quella non ci sta male..., la rende aggressiva e mi ricorda la Kawa KR
- cerchi e freni. Anche se non è roba tua!
- Il colore: è rossonera. E ho detto tutto.

Cosa non mi piace:
- lo scarico 2in1 Arrow.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Era davvero bella!

Cosa mi piace:
- il Cupolino, of course
- la coda, ma sì, anche quella non ci sta male..., la rende aggressiva e mi ricorda la Kawa KR
- cerchi e freni. Anche se non è roba tua!
- Il colore: è rossonera. E ho detto tutto.

Cosa non mi piace:
- lo scarico 2in1 Arrow.
:-grazie

lo scarico è già stato rimosso, rimontato l'originale ed è già tutta un'altra cosa, secondo me.

sto intanto pensando di tenere la coda perchè....è vero che con questo cupolino non c'entra nulla ma in sè è bello e fatto bene e poi.......non si sa mai nella vita, potrebbe servirmi un giorno
8-)
Rispondi