"Torrentello" toscano...è ora che ti manifesti...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole....e più non disparire ;)
facebook!!!!!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
I social netowrk dovrebbero essere il passo successivo al contatto vero.
Se non vedo o sento un mio compagno dell'elementari da decenni, un motivo ci sarà?! Altrimenti ci saremmo tenuti in contatto...
La privacy è ai cani e credo che appena qualcuno si sveglierà inizierà a fare soldi per vie legali.
Se non vedo o sento un mio compagno dell'elementari da decenni, un motivo ci sarà?! Altrimenti ci saremmo tenuti in contatto...
La privacy è ai cani e credo che appena qualcuno si sveglierà inizierà a fare soldi per vie legali.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Evançon ha scritto:Ecco, l'idea di lasciare le mie spoglie, in generale, mi suona strano.simstim ha scritto:
a proposito, ti richiedo: quand'è che lascerai le tue spoglie virtuali ?
Quelle virtuali costituiscono la quasi totalità della mia consistenza.
Rischiano di rimanere casco, giacca, pantaloni e scarpe collegati da sottile e fredda materia silenziosa.
Un pò come i fiocchi di neve, piacevoli nella loro aerea esistenza e banale acqua se posseduti.
Svicolanti saluti
personalmente credo che il fiocco di neve vada benissimo per conservare ma non parlerei di banale acqua è la vita stessa!! ;)
ergo sarei lieto di poterti stringere la mano....(la prima volta tocca a te offrire da bere) 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
La stretta di mano è sempre una gran cosa .... c'era un bel pezzo di Gaber sulla stretta di mano .... comunque se mai ci si vedesse preferirei farti un vestito nuovo piuttosto che offrirti da bere, mi sa che risparmiorocker ha scritto: ...
ergo sarei lieto di poterti stringere la mano....(la prima volta tocca a te offrire da bere) 8-)
Saluti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Evançon ha scritto:La stretta di mano è sempre una gran cosa .... c'era un bel pezzo di Gaber sulla stretta di mano .... comunque se mai ci si vedesse preferirei farti un vestito nuovo piuttosto che offrirti da bere, mi sa che risparmiorocker ha scritto: ...
Saluti
Bella lotta!! :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.