Lavori finiti

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

idea: SE io cominciassi a sostituire solo il cuscinetto superiore, mettendo appunto quello a rulli e rimontassi il tutto, sarebbe una gran cazzata?
cioé, se non dovessi sentire scatti o altre anomalie di sorta, potrebbero "convivere" il cuscinetto a rulli nella parte sueriore e quello di serie nella parte inferiore?
lo chiedo perché quello superiore lo smonto e monto in una sera, l'altro è una cosa un pochino più lunga.
e la reunion è sempre più vicina :cry:
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

Ci siamo detti tutto al telefono ;)
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Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

ok, fatto il lavoro sporco :lol:
il colpevole era il cuscinetto superiore: già è di qualità credo non eccelsa, se poi ha pure le sfere inchiodate si capisce perché poi lo sterzo non va.
comunque, un paio d'ore di lavoro nel pomeriggio ed ora posso dire, come dicono gli americani, che lo sterzo è rock solid
la reunion è salva!
grazie a tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli ;)
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henry
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Messaggio da henry »

Complimentoni Avvocat, anche per il nuovo look! ;)
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Enrico

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