FOTO UFFICIALI MODERN CLASSIC 2009

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

O mio Dio.............. la bonnie con i cerchi in lega????????????????? Ma questi della triunz con che cosa fanno colazione la mattina con il Vino???????
No scusate.... dicio io: hanno anni ed anni di bellissimi modeli e colorazioni negli anni 50/60 e loro che cosa vanno a ripescare??? gli spendidi loro ( e s'è visto vai che poi hanno chiuso!!!!!!!!!!ndr) anni 80!!!
L'unica cosa di veramtne azzeccata è la colorazione del sebatio blu e binca con la livrea classica!!!!!!!!
comunque: Logica? Strategia di mercato??? Chi l'ha decisa Topo Gigio??? Napo Orso Capo??? Cip e Ciop?? Vo prego datemi lumi......
No veramente rimango basito ............. e per con questo ritorno nel limbo.... :cry:
Bye
Ali
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
LiSerge ha scritto:
e sinceramente mi vien da chiedere cosa ci si compri a fare una thruxton per poi rialzarne la posizione di guida.... :roll:
Per avere una "Bonnie" ciclisticamente migliore.

....per snaturarla
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Salvo solo la nera con i cerchi in lega e la T100. Per il resto hanno fatto dei cessi... compresa la Truzzon che vista così, rossa poi :shock: , mi pare un fotomontaggio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hanno per caso voluto conquistare gl'amanti del'anni 80?!

Mi sono scordato di dire....GRANDE KAPPA per questa anteprima!!
:-pollice
E' da considerarsi una chicca!! ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Visto oggi il catalogo ufficiale 2009;manca il 1600,perchè sarà disponibile solo da Settembre 2009.
Comunque piace...nella concessionaria dove vado ne hanno già prenotate 3 a scatola chiusa 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

boh...alla fine mi piacciono tutte e nessuna......in ogni caso sono basi bellissime su cui lavorare.Le migliori insieme alle H.D. Hanno storia,fascino,eleganza...il resto dipende dalla"mano" di ognuno di noi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusate.. tutto questo ciarlare... e nessuno ha notato che le bonnie coi cerchi in lega passano al 17" anteriore? Sporty! :D

(cmq come già detto, a me piacciono, in particolare la SE blu/bianca)

e del cessone thunderbird si sa nulla?
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

cessone thunderbird si sa nulla?
Da settembre 2009
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Mah qua e la' si vede lo sforzo di voler proporre alternative, secondo il mio modesto parere potevano fare meglio, è un mio limite ma le modern classic senza i cerchioni a raggi non hanno senso :(
Anonymous

Re: ...

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Mah qua e la' si vede lo sforzo di voler proporre alternative, secondo il mio modesto parere potevano fare meglio, è un mio limite ma le modern classic senza i cerchioni a raggi non hanno senso :(
GIUSTO !!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche a me nera coi cerchi in lega piace!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e dire che io la black 2009 l'ho provata e me la stavo pure comprando...
ma poi ho trovato una T100 meravigliosa e me la sono "fatta"...
a me fanno schifo i nuovi cerchi. sarà pure più guidabile il ruotino, ma per carità... per non paralre della marmittona.
punti di vista, per carità, però...
Rispondi