IL (anche ) MIO WEST
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Andy ha scritto:
A parte gli ischerzi, sai che quella è una delle zone di Toscana che non conosco proprio, bisogna che mi ci porti uno di 'sti week end. 8-)
In ogni caso, sai benissimo in che cacchio di posto ci ritiriamo io e la Gra appena possiamo.. ;) 8-)
ube ha scritto:bellissime foto!!
posso immaginare dal vero cosa possa essere!
peccato per gli impegni del week scorso, se no nelle foto sicuramente ci saremo stati anche io e daisy!
sarà per un altra volta, speriamo prima possibile!
si potrebbe organizzare qualcosina ad agosto visto che la cosa ha invogliato anche altri!!
il top sarebbe trovare in mezzo a quelle casette una osteria che cucini i fagioli stufati da mangiare col cucchiaio di legno (stile bud spencer) allora sì che si sentirebbero i rumori della natura in mezzo al silenzio, altro che carburazioni!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahah..fava!! :lol:Cinobonne ha scritto:Ciao Massimo,complimenti per la location che tra l'altro se pur vicina non ho mai avuto il piacere di visitare ;)
Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti per tutti e alla prox ;)
cmq se mi date carta bianca x agosto..della serie chi c'e' c'e'...
8-)
folletto_kokopelli ha scritto:Andy ha scritto:
A parte gli ischerzi, sai che quella è una delle zone di Toscana che non conosco proprio, bisogna che mi ci porti uno di 'sti week end. 8-)
In ogni caso, sai benissimo in che cacchio di posto ci ritiriamo io e la Gra appena possiamo.. ;) 8-)
ube ha scritto:bellissime foto!!
posso immaginare dal vero cosa possa essere!
peccato per gli impegni del week scorso, se no nelle foto sicuramente ci saremo stati anche io e daisy!
sarà per un altra volta, speriamo prima possibile!
si potrebbe organizzare qualcosina ad agosto visto che la cosa ha invogliato anche altri!!
il top sarebbe trovare in mezzo a quelle casette una osteria che cucini i fagioli stufati da mangiare col cucchiaio di legno (stile bud spencer) allora sì che si sentirebbero i rumori della natura in mezzo al silenzio, altro che carburazioni!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:ahahah..fava!! :lol:Cinobonne ha scritto:Ciao Massimo,complimenti per la location che tra l'altro se pur vicina non ho mai avuto il piacere di visitare ;)
Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti per tutti e alla prox ;)
cmq se mi date carta bianca x agosto..della serie chi c'e' c'e'...
8-)
:-pollice
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sò ragazzi!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Evançon ha scritto:Bestie !
Fagioli, emgo, moltitudine umana, schiamazzi e moto pistolate a Campocatino e d'agosto per giunta !
Ditemi, ditemi il giorno che si passa con il Pegaso del 118 a innaffiare col napalm.
Solitari saluti
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
o fiaccheraio col cavallo buho che un tu sè artro.....come ti permetti???? ritorno dalla Cina e trovo insinuazioni su me e l'Oste n'i'Forum!?!?... la prossima vorta che ti vedo ti metto lo zucchero n'i' cassone, e ti fo' fare i' croccante dalle marmitte, maremma buhaiola!!!Cinobonne ha scritto:Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa???
:lol: ;) :lol: :lol:
( e leva quella zoccola dalla tu' firma.........)
-
- veterano
[/quote]
o fiaccheraio col cavallo buho che un tu sè artro.....come ti permetti???? ritorno dalla Cina e trovo insinuazioni su me e l'Oste n'i'Forum!?!?... la prossima vorta che ti vedo ti metto lo zucchero n'i' cassone, e ti fo' fare i' croccante dalle marmitte, maremma buhaiola!!!
( e leva quella zoccola dalla tu' firma.........)[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Agi bentornato,che l'hai trovato quarche pezzettino per i nostri cancelli direttamente importato da quei gialli o hai cercato solo cenci????.......
PS:quella zoccola la un vole più andà via dai i mi computer,o icche devo fare e un la posso mica manda via!!!!!!!!!!
;)
o fiaccheraio col cavallo buho che un tu sè artro.....come ti permetti???? ritorno dalla Cina e trovo insinuazioni su me e l'Oste n'i'Forum!?!?... la prossima vorta che ti vedo ti metto lo zucchero n'i' cassone, e ti fo' fare i' croccante dalle marmitte, maremma buhaiola!!!
( e leva quella zoccola dalla tu' firma.........)[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Agi bentornato,che l'hai trovato quarche pezzettino per i nostri cancelli direttamente importato da quei gialli o hai cercato solo cenci????.......
PS:quella zoccola la un vole più andà via dai i mi computer,o icche devo fare e un la posso mica manda via!!!!!!!!!!
;)
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Ora che è apparso un articolo su quei posti anche su Euro Moto (mi pare) non dovresti aver problemi a trovare qualche dozzina di volontari , magari già lì sul posto, con frigobar, coperta, palloni, auto o moto, il tutto a cancellar la luce delle foto che hai fatto ...folletto_kokopelli ha scritto:il week del 2 - 3 agosto vorrei organizzare qualcosa li', in modo "unofficial".. 8-) .. qualche volontario "spintaneo" ???..
Polemici e solitari saluti