Honda Africa Twin

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Cinobonne ha scritto:
Anche secondo me quel culo (pur molto bello,e te lo dice uno che li apprezza molto... :lol: ) non ti fa onore.
Neanche al forum, a dir la verità. Poi, per carità, meglio quello di mille altre cose, però de gustibus...e senza offesa, ovviamente. ;)[/quote]

Ora dire che un culo non fa onore mi sembra una frase avventata :shock: :shock: :shock: Però,siccome è già un pezzo che pensavo di aggiornare il mio avatar bisognerebbe indire un sondaggio a riguardo,soprattutto per "l'onore del forum"........... :roll: :roll:
Ora,pensandoci bene,il titolo del mio sondaggio potrebbe essere:

Che pole un culo rappresentare una faccia ???????

Votate numerosi ;)[/quote]

ahò!!!! io ho detto che faccio fatica a leggere con quel culo che mi balla davanti agli occhi!!......MICA CHE MI DA FASTIDIO!!!! :roll: :shock: 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:io ho detto che faccio fatica a leggere con quel culo che mi balla davanti agli occhi!!......MICA CHE MI DA FASTIDIO!!!! :roll: :shock: 8-) :lol:
Io ho detto che c'entra poco. Che poi mi dia fastidio no, ma vivrei benissimo senza...anzi, credo che nel nostro forum se ne possa proprio far a meno (come è sempre stato del resto). Poi, non scelgo io, quindi...tutto qui.

Per quanto riguarda il sondaggio...non siamo in altri forum. Qui noi ci si conosce tutti (o quasi...) e non mi sembra ci sia bisogna di "definire" certe cose. Penso che chi si è iscritto da poco l'abbia fatto anche perchè ha notato questa differenza da altri ambienti simili..... ;)

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-off topic

Clock, ma per gl'80000 km c'è da preoccuparsi?
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Avevo capito Rocker,so benissimo che a te non da nessun fastidio :lol: :lol: :lol: :lol:

X Slowhand:ma sei sicuro che il forum sia tuo????Tu saresti quello che tiene alto il livello del forum???? Per quanto riguarda il sondaggio era puramente ironico,peccato tu non l'abbia capito.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Avevo capito Rocker,so benissimo che a te non da nessun fastidio :lol: :lol: :lol: :lol:

X Slowhand:ma sei sicuro che il forum sia tuo????Tu saresti quello che tiene alto il livello del forum???? Per quanto riguarda il sondaggio era puramente ironico,peccato tu non l'abbia capito.
Evito di risponderti dai...che sei nuovo e magari non hai letto bene..
A presto.

;)

Ale, anche a me non fa impazzire questa versione.
Una bella XT o una DR? :roll:
Anonymous

Re: Honda Africa Twin

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Qualcuno di voi l'ha avuta?

Meglio la XRV o la NXR?

Il motore è veramente indistruttibile come dicono?

I pareri che ho sentito sono un pò contrastanti...

Ne ho trovata
una per scarrozzarci in 2 a poco più di 1000? con 80000km

io ho un rd03 dell'88
sembra appena uscita dal concessionario il motore non ha alcun rumore o ticchettio anomalo, calcolando che è d'epoca non è male.
per il resto è divertentissima alle prime puo' mettere in mbarazzo visto lesue dimesioni ma una volta presa un po' di confidenza sullo sterrato si derapa che è na bellezza.
unico difetto della RD03, i freni praticamente inesistenti.

8-)
ube

Messaggio da ube »

Slowhand ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Avevo capito Rocker,so benissimo che a te non da nessun fastidio :lol: :lol: :lol: :lol:

A presto.

;)

Ale, anche a me non fa impazzire questa versione.
Una bella XT o una DR? :roll:

:shock: :shock: :shock: :shock:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Slowhand ha scritto:

A presto.

;)
Secondo me dai troppi consigli.però.............Comunque sto cercando una buona alternativa al mio c*lo appena l'avrò trovata sarà visibile.

Per quanto riguarda il discorso moto credo che un Dr o Xt non siano proponibili se uno cerca una moto da viaggio tipo Africa Twin o Super Tenerè o Adventur Lc8.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me i' culo un mi disgarba...... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Slowhand ha scritto:

A presto.

;)
Secondo me dai troppi consigli.però.............Comunque sto cercando una buona alternativa al mio c*lo appena l'avrò trovata sarà visibile.

Per quanto riguarda il discorso moto credo che un Dr o Xt non siano proponibili se uno cerca una moto da viaggio tipo Africa Twin o Super Tenerè o Adventur Lc8.
Grande! :-pollice
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

bocciaville ha scritto:A me i' culo un mi disgarba...... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: meglio l'avatar del cinobonnie che la foto postata da Trevor :mrgreen:

Ale scherzo per quella cifra hai un bel ferraccio ma mi sembra che su moto.it ci sia qualcosa di meglio con qualche soldo in più :roll:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto::-off topic

Clock, ma per gl'80000 km c'è da preoccuparsi?
Provala e senti un po' come gira se fuma e quindi mangia olio, come stacca la frizione, che non sia storta e abbia cricche al cannotto, all'attacco dell'ammortizzatire post che questi non siano scoppiati.. insomma le solite cose ..
controlla bene che non sia sabbiata sotto il motore e sul paracoppa.. (Indice di viaggi in Africa :? )

per il resto il motore è un mulo e se è tutto ok lo dovresti godere ancora per un bel po'... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock, sei sempre il miglior outroad della BB 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rispondi