Auguri di cuore sperando che tutte le cubane siano nella fatidica settimana :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Scusate
:oops:
Baci, abbracci & auguri
Ciao,
buon viaggio!
Godrai anche della mia invidia!! ;)
Ti passo questo link se ti può aiutare:
www.cubapratica.it
ciao
MAtteo
buon viaggio!
Godrai anche della mia invidia!! ;)
Ti passo questo link se ti può aiutare:
www.cubapratica.it
ciao
MAtteo
-
- veterano
- Connesso: No
Questa è veramente cattiva :lol: :lol: E allora sull'onda della cattiveria:evviva il "marchese"!!!!!!!!!!!!!!!.............................. :-off topic :-dancetrevor ha scritto:Auguri di cuore sperando che tutte le cubane siano nella fatidica settimana :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Scusate
:oops:
Eccomi di ritorno..vi sono mancato eh?!?!?!?! :-love
Che dire...viaggio stupendo.
Ho visto una parte di Cuba che non avevo visitato nell'ultimo viaggio e che lascia a bocca aperta. Clima fantastico, 28 gradi senza umidità, giorno e notte senza mai sudare. Mare da film, ron e sigari paradisiaci e popoloazione locale...beh...diciamo "interessante".. :mrgreen: 8-)
Ho visto una parte di Cuba che non avevo visitato nell'ultimo viaggio e che lascia a bocca aperta. Clima fantastico, 28 gradi senza umidità, giorno e notte senza mai sudare. Mare da film, ron e sigari paradisiaci e popoloazione locale...beh...diciamo "interessante".. :mrgreen: 8-)
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Ma valà...che da solo i filtri non riesci a metterli neanche al posto della carta igienica!giosua ha scritto:proprio mancato mancato...direi di no.... :lol:
BENTORNATO....a breve tutti i particolari....
p.s sai che i tuoi filtri su LADYG stanno benissimo... :-devil
Ti conviene che ti risparmi i particolari del viaggio.. :lol: 8-)
Slowhand ha scritto:Eccomi di ritorno..vi sono mancato eh?!?!?!?! :-love
Ah, eri partito? :roll: :lol: 8-)
Chi??!?..io no.... :roll:Andy ha scritto:Slowhand ha scritto:Eccomi di ritorno..vi sono mancato eh?!?!?!?! :-love
Ah, eri partito? :roll: :lol: 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)