Quest'anno niente T-Day

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
rjng ha scritto:Tempi che cambiano.....mah..certo che rinunciare al tday mi pare veramente una minchiata,pensare che dei mini ritrovi organizzati dai venditori sparsi nel bel paese possano sostituire un evento come il tday mi sembra un clamoroso autogoal.Far crescere questo tipo di manifestazioni sicuramente sarà costato impegno e fatica,sbarazzarsene è questione di un minuto,forse avrebbero fatto meglio a riflettere su un range di anni di tday e non sulla riuscita o meno dell'ultima manifestazione.Dico ciò in quanto la passione per la triunz mi è nata proprio lì,nei meravigliosi tday Carlo Talamo marchiati.Credo,che se il buon Carlo non se nen fosse prematuramente andato avanti,ben altre soddisfazioni ci saremmo potuti aspettare, noi del classico,da cotanto marchio.Ma di realtà si vive,e i rimpianti servono a poco.Perchè ci siete voi altrimenti mi sarei comprato un'harley....
Io invece penso semplicemente che il TDay non sia morto...si è solo spostato...in fin dei conti ci si sposta un pò più in su e si fa festa con altri triumphisti di tutta europa...
Immagino che tutti i vari TDay nazionali siano morti in favore del Tridays...
Anzi...mi sa che bisognerebbe incominciare a tirare giù una lista...non sarebbe male partecipare!

P.S.: Certo che, cavolo, a Varano ci arrivavo senza prendere nemmeno l'autostrada...peccato...
:D
quando queste manifestazioni diventano tanto grosse perdono automaticamente di genuinità e identità.
è inevitabile
tutte uguali tra loro

e così tra qualche anno tra triumph e honda non ci sarà più nessuna differenza.
Anonymous
Connesso: No

Re: Quest'anno niente T-Day

Messaggio da Anonymous »

nobodyheroes ha scritto:
trevor ha scritto:
nobodyheroes ha scritto:

x l'abruzzo raid ti aspettiamo ;)

io spero di riuscire ad andare al trydays
8-)
Perchè non lo facciamo noi, il nostro raid nei sibilllini?
Tu riesci ad organizzare un giretto?

su ctl si sta' organizzano un mini raid di un giorno ad amatrice e campotosto ad aprile, se siete interessati possiamo allungarlo anche per il sabato
questo è il link dei partecipanti, se siete interessati possiamo fare una lista di partecipanti anche qui?

;)
a campotosto attenti agli autovelox

pezzi di merd@!!!!

limite di 40 km/h su una strada che passa nel nulla
Rispondi