:roll:
:?: :?: :?:
motore della mia t100
rumori e rumorini e rumoracci
i giochi costruttivi e di accoppiamento di ogni motore vengono stabiliti da chi li disegna in base a precise scelte ed esigenze, il motore della serie bonnie è un motore con raffreddamento ad aria per i cilindri e misto aria olio per la testata...
il proggettista può aver scelto dei giochi valvole di funzionamento più elevati che producono magari un maggior rumore, ma questo non vuol dire che ci sia un difetto.
Meglio una punteria rumorosa di una silenziosa che a caldo fa rimanere una valvola aperta.
un motore può essere rumoroso e durare 200000 km senza problemi.
Il motore della bonnie poi è di una semplicità disarmante, che lo rende senz'altro uno dei bicilindrici raffreddati ad aria più affidabili del mercato...
Poi il tuo può avere un problema ma da li a dire che quelle del 2003 sono tutte difettose...
Se poi le tue aspettative sulla bonnie non sono state soddisfatte allora non c'è spiegazione tecnica che tenga...
Io personalmente sono soddisfatto al 100% del servizio postvendita trimph
il proggettista può aver scelto dei giochi valvole di funzionamento più elevati che producono magari un maggior rumore, ma questo non vuol dire che ci sia un difetto.
Meglio una punteria rumorosa di una silenziosa che a caldo fa rimanere una valvola aperta.
un motore può essere rumoroso e durare 200000 km senza problemi.
Il motore della bonnie poi è di una semplicità disarmante, che lo rende senz'altro uno dei bicilindrici raffreddati ad aria più affidabili del mercato...
Poi il tuo può avere un problema ma da li a dire che quelle del 2003 sono tutte difettose...
Se poi le tue aspettative sulla bonnie non sono state soddisfatte allora non c'è spiegazione tecnica che tenga...
Io personalmente sono soddisfatto al 100% del servizio postvendita trimph
il motore della t100
l'analisi che ha illustrato l'amico pedro e' perfetta, ma io non ho detto che tutte le bonnie del 2003 sono difettose, fortunatamente pochissime,ma la compressione del motore e' perfetta ho parlato solo di rumore anomalo, infatti non consuma un gr di olio ecc.cmq ho girato almeno 4 off. autorizzate senza risolverlo.Questo problema esiste.L'ho fatto presente solo se qualcuno ne' era a conoscieza ciao a tutti