...e io vi presento il mio...
Bravo , parafango alto e via i cannoni dietro. Il 2 in1 arrows lo hai preso novo o usato? quanti soldini?
Sai che il Domi mi attizza pure a me?
Prima dell'incidente avevo iniziato a lavoricchiare sull'XT e mi sono reso conto che forse è un po troppo vecchia e ci vorrebbe qualcosa con il "magico bottone" , mi sto guardando intorno per qualcosa di + fresco tipo Domi, Dr 650, KLR 65, TT600E o similari.
Poi "missione Africa" prima che si easuriscano definitivamente i giacimenti petroliferi :cry: :cry: ;)
Prima dell'incidente avevo iniziato a lavoricchiare sull'XT e mi sono reso conto che forse è un po troppo vecchia e ci vorrebbe qualcosa con il "magico bottone" , mi sto guardando intorno per qualcosa di + fresco tipo Domi, Dr 650, KLR 65, TT600E o similari.
Poi "missione Africa" prima che si easuriscano definitivamente i giacimenti petroliferi :cry: :cry: ;)
Ti può interessare un super tenerè del 95 a un prezzo di realizzo?bocciaville ha scritto:Bravo , parafango alto e via i cannoni dietro. Il 2 in1 arrows lo hai preso novo o usato? quanti soldini?
Un mio collega se ne deve disfare perchè si trasferisce a Nashville.
La prenderei io ma sono così in bolletta e indebitato che non oso nemmeno pensarci.
C'è caso che con un migliaio di euri te la porti a casa...
Grazie, pronta per la missione Africa!!!8-) :Dbocciaville ha scritto:Bravo , parafango alto e via i cannoni dietro. Il 2 in1 arrows lo hai preso novo o usato? quanti soldini?
Lo scarico l'ho preso usato a 110 euro con spedizione e compreso di collettore! non mi è sembrato male!
E' un plasticone, lo so, non può essere sicuramente paragonato alla bonnie in quanto a fascino, ma in quanto a divertimento è la bonnie che non mi sento di paragonare al diminator! :)
Per quel che riguarda la scelta tra Dominator, Dr 650, KLR 65, TT600E o altro, non saprei, io conosco bene il dom e mi sentirei tranquillamente di consigliarlo....certo, come tutto bisogna metterci un attimino le mani a seconda di cosa uno ci vuole fare, io ad es ho trovato la necessità di metterci sicuro delle gomme più adatte, metterci un manubrio un po' più alto perchè il suo stranamente piega verso il basso e per stare in piedi non è il massimo ed infine di darci qualche cavallino in più con scarico e filtro un po' più aperto, il grosso difetto che ha è che purtroppo ha solo il bottoncino!
Le altre elencate credo che comunque siano pressochè simili. ;)
A Nashville ci si starebbe ben noi , altro che il tuo collega.... :lol: :lol: Io cercavo qualcosa di più agile, certo se la moto fosse parecchio bella e basso chilometraggio potrebbe essere un affare, il problema è che pagherà più di 100? di bollo.Andy ha scritto:[
Ti può interessare un super tenerè del 95 a un prezzo di realizzo?
Un mio collega se ne deve disfare perchè si trasferisce a Nashville.
La prenderei io ma sono così in bolletta e indebitato che non oso nemmeno pensarci.
C'è caso che con un migliaio di euri te la porti a casa...
Se hai delle info in più su sto cancello fammi sapere. ;)