A chi lo dici. Io sono già a fare il piano quinquennale come Breznev. Temo però che saremo ampiamente sopra i 10.000 :cry:
penso pure io... comunque ho visto che fanno anche la 650GS, che in realtà monta lo stesso motore ma solo un po' più tranquillo. dovrebbe essere sostanzialmente una versione base. bisogna poi vedere quanto base...
Ci sono salito sopra ieri all'Eicma...è davvero carina, meglio che in foto..Tra l'altro è abbastanza lontana (come disposizione al salone) dal GS1200, ma se fosse stata più vicina credo che non avrebbe affatto sfigurato...il motore, che anche a me non piaceva, è molto più azzeccato del boxer su una moto con quelle velleità... ;)
Solo che a guardarla (e a salirci sopra) c'è pieno di 50enni con giubbottino Fay e polacchino scamosciato che parlano già dell'allestimento Touratech (ovviamente al solo scopo di andarci in ufficio).. :? :roll:
Slowhand ha scritto:Solo che a guardarla (e a salirci sopra) c'è pieno di 50enni con giubbottino Fay e polacchino scamosciato che parlano già dell'allestimento Touratech (ovviamente al solo scopo di andarci in ufficio).. :? :roll:
eh, d'altronde se consideri quanto sono dissestate le strade delle nostre città, un enduro ormai è indispensabile :lol: