Beneficienza
bocciaville ha scritto:Giuro che non ho capito niente di cosa bisogna fare . Ma sono d'accordo per la solidarietà
Da qui la richeista di decidere tra le 2 opzioni.trevor ha scritto:Il numero dei giorni dedicati alla Reunion saranno 3 o 4 e l'aggiunta del passaggio potrebbe non permettere anche la consegna del "malloppo".LiSerge ha scritto:non ho proprio capito cosa c'entri la visita alla naked fest con la beneficenza :?
Tutto qua ;) .
ovviamente beneficenza SItrevor ha scritto:bocciaville ha scritto:Giuro che non ho capito niente di cosa bisogna fare . Ma sono d'accordo per la solidarietàDa qui la richeista di decidere tra le 2 opzioni.trevor ha scritto:Il numero dei giorni dedicati alla Reunion saranno 3 o 4 e l'aggiunta del passaggio potrebbe non permettere anche la consegna del "malloppo".LiSerge ha scritto:non ho proprio capito cosa c'entri la visita alla naked fest con la beneficenza :?
Tutto qua ;) .
..ma continuo a non capire....
perchè non è chiaro a chi andranno questi denari.....ma soprattutto quando
scusa eh...ma sono un po' 'gnucco'
LiSerge ha scritto:ovviamente beneficenza SItrevor ha scritto:bocciaville ha scritto:Giuro che non ho capito niente di cosa bisogna fare . Ma sono d'accordo per la solidarietàDa qui la richeista di decidere tra le 2 opzioni.trevor ha scritto:
Il numero dei giorni dedicati alla Reunion saranno 3 o 4 e l'aggiunta del passaggio potrebbe non permettere anche la consegna del "malloppo".
Tutto qua ;) .
..ma continuo a non capire....
perchè non è chiaro a chi andranno questi denari.....ma soprattutto quando
scusa eh...ma sono un po' 'gnucco'
;)trevor ha scritto: Conoscendo (ahimè per ragioni personali...) il comitato Chianelli
(www.comitatochianelli.it), ho iniziato a sondare il terreno e vedere se
tale iniziativa potesse interessare.
L'ok da parte del beneficiario c'è stato e si era pensato di sfruttare la
domenica pomeriggio del compleanno per poter far loro visita e chiudere quindi la campagna benefica della BB per il 2007.
Però anche io non ho chiaro il legame tra la beneficenza e la naked fest.
Cioè, se non partecipiamo non possiamo raccogliere fondi?
Non sarebbe possibile inviare un vaglia successivamente aprendo una specie di sottoscrizione di maggiore durata, in maniera da permettere anche a chi non partecipa al compleanno di poter versare qualcosa?
Scusate sarò duro, ma davvero unn' ho capito :oops: :oops: :oops:
Non sarebbe possibile inviare un vaglia successivamente aprendo una specie di sottoscrizione di maggiore durata, in maniera da permettere anche a chi non partecipa al compleanno di poter versare qualcosa?
quoto boccia.......bocciaville ha scritto:Però anche io non ho chiaro il legame tra la beneficenza e la naked fest.
trevor ha scritto: Conoscendo (ahimè per ragioni personali...) il comitato Chianelli
(www.comitatochianelli.it), ho iniziato a sondare il terreno e vedere se
tale iniziativa potesse interessare.
L'obiettivo è arrivare alla Reunion con gli osti che abbiano già raccolto qualcosa nelle loro zone, magari tra un aperitivo ed una birra :roll: .Ascia ha scritto:si, si, capire ho capito..........trevor ha scritto:Ascia, ora hai capito? Boccia sì... :roll:
mi resta il dubbio che se lasciassimo piu' tempo e spazio per tutti (intendo i non presenti al radunozzo) potremmo raccattare qualcosa in piu'......
ecco il quotaboccia.........
;)
Poi alla Reunion ci saranno pranzi, cene, riunione dei soci, etc...quindi qualcosa si potrà devolvere anche in quei momenti...
;)