Da domani sono fuori servizio!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

buona vacanza ad entrambi
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

Ross68 ha scritto:
Duke ha scritto::D anch'io domani parto.

Elba!!!! con compagna motociclista. :-P
ma nn doveva essere in corsica ???
be comunque buone vacanze Cristiano ...non consumarla tutta :roll:
buone vacanze anche a te Giovanni pastore maremmano !! :lol:
...doveva essere la Corsica ma 5 giorni effettivi escludendo il viaggio sembravano un pò pochini per divertirsi. Comunque ho visto spiaggette che con la macchina non ero riuscito a raggiungere e poi ho girato l'isola in lungo e in largo. Una goduria. Di giorno ognuno con la sua moto, di sera con una sola a costeggiare il mare con la luna che si rifletteva. Da brividi ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D :roll: :-P :-P Appena tornato anch'io aiò posti meravigliosi specie la Maddalena e Caprera e Porto Rafael!

:roll: 8-) Il Vermentino non male eia specie se alla fine del pasto a suon di murilleddos ti fai due bicchierini di Mirto e vai a letto caldo caldo :-P :-P :-P !!!!!!!!!!!!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma ciao, maremmano docche :!:
Bentornato :!: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Aiò ora Sardo ssono cappito mi hai ;) ??
in verità mi sono trovato benissimo come fossi a casa mia in maremma: la gente è ECCEZZIONALE VERAMENTE, posti mozzafiato e specialità culinare DA PANICO!!! ìDel vino meglio non parlarne8-) :lol: :lol: !!!
:roll: 8-) Il prossimo anno, se Dio vorrà, ci ritorno a corsa e quasi quasi in moto ci sono stradine niente male da piega continua!!!
!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ti capisco, eccome se ti capisco 8-)
Cibo e bevande a parte ... le strade in Sardegna sono da libidine pura, sia per il manto che per i posti bellissimi che puoi vedere :!: 8-)
Rispondi