Felicitazioni al nostro Brother Stebo!
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rjng
- veterano
Giovane Diorra ha scritto:piuttosto me la sarei fatta a piedi :lol: :lol:rjng ha scritto:Mi associo agli Auguri....gli ho fatto da autista,sbagliando ripetutamente strada nonostante il navigatore... :lol: :lol:
Auguri stefano!!! ;)
seeee.......erano almeno 30 km.....e al ritorno anche dippiù!!!!(rossini,vinobianco,vinorosso,grappa.....)e gintonic in finale!...poi son svenuto.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Infatti al primo semaforo tu sei andato dritto...io ho girato a sinistra...eppure avevamo il navigatore tutti e due... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto:Mi associo agli Auguri....gli ho fatto da autista,sbagliando ripetutamente strada nonostante il navigatore... :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rjng
- veterano
vero...però quando sei arrivato tu..io ero già al secondo giro di Rossini..... 8-)kappa ha scritto:Infatti al primo semaforo tu sei andato dritto...io ho girato a sinistra...eppure avevamo il navigatore tutti e due... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto:Mi associo agli Auguri....gli ho fatto da autista,sbagliando ripetutamente strada nonostante il navigatore... :lol: :lol:
Ace reunion

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-P :-P ;)rjng ha scritto:vero...però quando sei arrivato tu..io ero già al secondo giro di Rossini..... 8-)kappa ha scritto:Infatti al primo semaforo tu sei andato dritto...io ho girato a sinistra...eppure avevamo il navigatore tutti e due... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto:Mi associo agli Auguri....gli ho fatto da autista,sbagliando ripetutamente strada nonostante il navigatore... :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009