RADUNI 2014
Re: RADUNI 2014
Il secondo di giugno 13/14 ,ce già un evento a Imola (Highway to Rock n'Roll Imola ), inoltre visto che concide la data, festeggerò anche il mio compleanno!! Non vorrai mica mancare!!!???
Secondo me anche il 24/25 va benissimo.
Cmq si può sempre aprire un sondaggio.
Per il numero di posti non ti preoccupare. Tu organizza la cosa, poi chi ce ce, e chi non ce si attacca!!!
Per il numero di posti non ti preoccupare. Tu organizza la cosa, poi chi ce ce, e chi non ce si attacca!!!
atomix ha scritto:Il secondo di giugno 13/14 ,ce già un evento a Imola (Highway to Rock n'Roll Imola ), inoltre visto che concide la data, festeggerò anche il mio compleanno!! Non vorrai mica mancare!!!???
non ce' d'aprire nessun sondaggio…………….io il 25 ho comunione mia figlia…………maverick ce' l'ha 11……………quindi andrò' personalmente a cacciare quelli del 16…..la data deve essere nostra……vorrete mica fare il raduno senza l'oste piemontese e la folta crikka ormai creata qui in piemonte……………ormai siamo tanti………organizzatevi……..
Allora credo che di posti per il 15/16 ce ne siano in abbondanza su dove andare in Val D'orcia. Quindi credo che si debba fare in quel weekend. Poi non è importante il posto ma la compagnia e senza i finokki piemontesi (insieme ai Buchaioli Toscani), famosi in tutto il mondo, non si può certo fare nulla!!!!
Bene,in mezzo ci metterei il cool di "ring"....
Steve McQueen
Steve McQueen
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Anticipando la deriva diversamente etero presa da BandaBonnisti....io ci sarò... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:BJBO ha scritto:Bene,in mezzo ci metterei il cool di "ring"....
Steve McQueen
Insieme a Liz!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Un paio di indirizzi x stare insieme dovresti darli per la notte....
Steve McQueen
Steve McQueen
si,ma se si dorme insieme dove si organizza la cena del sabato sera/relax pomeridiano sarebbe più carino x poter fare bisboccia insieme……..
juri, se posso permettermi- qui di solito chi si fa organizzatore di un evento...organizza.
nel senso che oltre la data propone ed indica anche la struttura (da lui preventivamente contattata) dove si cerca possibilmente di stare tutti insieme.
e dalla quale -a notte fonda e finite le libagioni- non si riprendano le moto per sparpagliarsi chi di qui chi di là a decine di km. di distanza (l'esperienza insegna).
e in linea di massima indica inoltre ritrovo, percorsi, logistica, soste ristoro ecc.
poi è chiaro che ognuno prenota per sé.
ti consiglio pertanto di fare un apposito 3D con tutto ciò che serve (che qui stiamo andando avanti pagine su pagine e ci si perde),
indire una lista (ok, finokki compresi :lol: ) e vedrai che sarà un successo :-pollice
nel senso che oltre la data propone ed indica anche la struttura (da lui preventivamente contattata) dove si cerca possibilmente di stare tutti insieme.
e dalla quale -a notte fonda e finite le libagioni- non si riprendano le moto per sparpagliarsi chi di qui chi di là a decine di km. di distanza (l'esperienza insegna).
e in linea di massima indica inoltre ritrovo, percorsi, logistica, soste ristoro ecc.
poi è chiaro che ognuno prenota per sé.
ti consiglio pertanto di fare un apposito 3D con tutto ciò che serve (che qui stiamo andando avanti pagine su pagine e ci si perde),
indire una lista (ok, finokki compresi :lol: ) e vedrai che sarà un successo :-pollice
Juri,appena puoi e se hai voglia chiamami....
Steve McQueen
Steve McQueen
Cerchiamo di dare un senso logico a tutti i raduni o ritrovi che siano,in modo che la BB assuma degnamente onore e riconoscimento da parte dei soci e non che parteciperanno.......un organizzazione standard ci deve essere per forza,non si può rischiare di fare brutta figura con i soci e oltretutto le persone che hanno già partecipato a nostre uscite qualcosina se lo aspettano.....
I dilettanti allo sbaraglio lasciamoli fare agli altri.......i soci sono importantissimi e non possiamo deluderli........
Grazie a tutti
Steve McQueen
I dilettanti allo sbaraglio lasciamoli fare agli altri.......i soci sono importantissimi e non possiamo deluderli........
Grazie a tutti
Steve McQueen
certo, fatto in MP ;)Juri ha scritto:Ok Trotter visto che ti sei fatto avanti con i consigli, ti chiedo una mano solo nel fare il 3D con la lista, perche' non so cosa sia e come si fa :-grazie
Juri ha scritto:Bjbo, non stai su wedding planner, ed io non sono l'azienda del turismo :mrgreen: :D , Si certo che sarebbe piu' carino dormire tutti in uno stesso posto, ma se non sappiamo ancora quanti saremo…………... ora certo questo e' un evento nostro in moto, pero' lascerei ampi margini di liberta', per far si che riesce bene, per me i fondamentali sono data e ora del primo appuntamento, e poi va da se come viene, pero' ti premetto che io non ho mai fatto raduni ufficiali e mai li ho organizzati, percio' se voi sapete come organizzarli ed avete gia' esperienza in merito, affiancatemi su questa proposta Val D'Orcia :-grazie :-grazie :-grazie :-beer
:-grazie …………..la vedo dura muovere 4-5 moto dal Piemonte con questa logistica……….buon giro…….. :-beer
p.s.
avresti dovuto prima partecipare ad un evento organizzato da BB,e poi proporre………... :-pollice
- Darcman
- veterano
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
Rally di Borgogna
bloccate le date :
dal venerdì 11 luglio al la domenica 13 LUGLIO
Dové: Savigny lès Beaunes a 390 km di saint Vincent (Ao)o 460 km da Torino
limitato a 20 moto :mrgreen:
programma : vigneti e castelli , visita del museo di Savigny lès Beaunes:
http://reception-aviation.chateau-savig ... /musee.htm
:-vino
bloccate le date :
dal venerdì 11 luglio al la domenica 13 LUGLIO
Dové: Savigny lès Beaunes a 390 km di saint Vincent (Ao)o 460 km da Torino
limitato a 20 moto :mrgreen:
programma : vigneti e castelli , visita del museo di Savigny lès Beaunes:
http://reception-aviation.chateau-savig ... /musee.htm
:-vino
Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Torinese per sempre ..
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
scusate la mancata tempestività...BJBO ha scritto:Juri ha scritto:Bjbo, non stai su wedding planner, ed io non sono l'azienda del turismo :mrgreen: :D , Si certo che sarebbe piu' carino dormire tutti in uno stesso posto, ma se non sappiamo ancora quanti saremo…………... ora certo questo e' un evento nostro in moto, pero' lascerei ampi margini di liberta', per far si che riesce bene, per me i fondamentali sono data e ora del primo appuntamento, e poi va da se come viene, pero' ti premetto che io non ho mai fatto raduni ufficiali e mai li ho organizzati, percio' se voi sapete come organizzarli ed avete gia' esperienza in merito, affiancatemi su questa proposta Val D'Orcia :-grazie :-grazie :-grazie :-beer
:-grazie …………..la vedo dura muovere 4-5 moto dal Piemonte con questa logistica……….buon giro…….. :-beer
p.s.
avresti dovuto prima partecipare ad un evento organizzato da BB,e poi proporre………... :-pollice
cmq ragazzi, io personalmente sono sempre dell'opinione di lodare chi ha voglia di sbattersi, di proporre e di organizzare, sacrificando il proprio tempo e mettendoci la faccia.
Detto questo nessuno di noi è un tour operator e chiunque abbia organizzato incontri fino ad oggi lo ha fatto nel meglio che poteva; quello che conta è avere il giusto spirito di fratellanza BB che fa scavalcare eventuali piccole mancanze organizzative: tante volte ci siamo divertiti perdendoci o valutando sul momento il da farsi.
giusto quindi, a parer mio, innalzare una lode particolare a Juri che, seppur appena entrato in BB, anzichè starsene lì da passivo spettatore, è già li che si cimenta per tirar su un evento ed è compito di tutti consigliarlo per far si che non debba trovarsi in comprensibili difficoltà.
Juri se hai bisogno chiamami pure :-beer
Buona BB a tutti ;) ;) ;)
Ultima modifica di suissmaster il 5 mar 2014, 2:09, modificato 1 volta in totale.