specifico che il gruppo genovese/ligure sarà presente il venerdi 24 pernotto compreso, ad eccezione di j. sparrow già a Vr da giovedi pom per portare le moto nello stand
Per le sera ancora non so dove si cenerà, ma credo in agiturismo direttamente in modo da non fare strada. Anche perche dopo una giornata in fiera non credo ci sia gran voglia di giarare in auto la sera.
Per l'acquisto dei biglietti credo si possa fare anche on line. Non credo che il venerdì ci siano problemi di fila.
Comunico inoltre ai partecipanti, che poichè presso lo stand organizzeremo un angolo ristoro, magari se tutti portiamo qualcosa( un salame, na boccia di vino, un po di focaccia genovese, una bella teglia di lasagne, panzerotti, salatini, affettati vari......insomma sbizzarritevi e fate sbizzarrire le vostre mogli), il tutto sarà ben gradito.
Per le sera ancora non so dove si cenerà, ma credo in agiturismo direttamente in modo da non fare strada. Anche perche dopo una giornata in fiera non credo ci sia gran voglia di giarare in auto la sera.
Per l'acquisto dei biglietti credo si possa fare anche on line. Non credo che il venerdì ci siano problemi di fila.
Comunico inoltre ai partecipanti, che poichè presso lo stand organizzeremo un angolo ristoro, magari se tutti portiamo qualcosa( un salame, na boccia di vino, un po di focaccia genovese, una bella teglia di lasagne, panzerotti, salatini, affettati vari......insomma sbizzarritevi e fate sbizzarrire le vostre mogli), il tutto sarà ben gradito.
Vi aggiorno in settimana.
mi sembra che il quarto fosse Rjng!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
io il biglietto lo dovrei avere gratis(Olivi motori espone la mia + un altramoto allo stand Cafe Racer di TCP) ,se salgo in auto porto qualcosa,
se in treno nn mi fate fare toto' e peppino in treno con i salami e gli spaghetti :-sbad
Forse viene su con me Luca Ruggeri, per i più conosciuto come RUGGERI COMICS
p.s. mi sta preparando una vignetta personalizzata su me e la mia motina :-devil
x cino
da quanto ho capito per la notte del 24 non ci dovrebbero essere problemi in quanto resta disponibile -probabilmente- una camera da 3,
se con noi viene anche kappa il gioco praticamente è fatto...