ConeRock 2013
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: ConeRock 2013
frankie57 ha scritto:per chi avesse una mezza idea di venire alla Baia dei porci, dovrebbe incominciare a prenotare.
Hanno gia prenotato alcuni bieffini, i canisciolti de roma, alcuni blogger, Blitz Motorcycle e Anvil Moto che verrano con i loro mezzi su un picap.
All'Hotel LaFonte ci hanno riservato una settantina di stanze, non vorrei che finiscano subito...male che va troveremo sempre posto al Camping LaTorre, con posti tenda e roulotte.
Se poi uno ha prenotato il pernottamento e( sgratt sgratt) all'ultimo momento non puo' venire,trovera' sempre un altro a subentrare :-ole'
insomma via, ho bellecapito..
si fa qs BOT a tre mesi di 80 euro :D ..rendimento alto, rischio nullo :lol:
Cerco tre soci per fare una camera da 4 da venerdì sera naturalmente. No salutisti, no finokki, no astemi. :-grazie
- Atomix
- Atomix
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io vengo con il sacco a pelo!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
te porta il sacco..che il pelo ce lo mettiamo noi :-risatonarocker ha scritto:io vengo con il sacco a pelo!
- giosua
- veterano
mi piace quando parla quest uomo ... :-devilfrankie57 ha scritto:te porta il sacco..che il pelo ce lo mettiamo noi :-risatonarocker ha scritto:io vengo con il sacco a pelo!
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
spiacente Giorgio , anche se ne abbiamo tanto , per te non basta ...il pelo :lol:giosua ha scritto:mi piace quando parla quest uomo ... :-devilfrankie57 ha scritto:te porta il sacco..che il pelo ce lo mettiamo noi :-risatonarocker ha scritto:io vengo con il sacco a pelo!
albergo ok, in settimana provvedo con il bonifico della fiestaaa ;)
La camera e' la stessa di maverik,bonifico al capo dei capi già fatto!
... e io sono il terzo in camera.BJBO ha scritto:La camera e' la stessa di maverik,bonifico al capo dei capi già fatto!
Gia' bonificato pure io...
marcosax ha scritto:... e io sono il terzo in camera.BJBO ha scritto:La camera e' la stessa di maverik,bonifico al capo dei capi già fatto!
Gia' bonificato pure io...
okkio che tu starai in mezzo!!!!
:-sbad :mrgreen:frankie57 ha scritto:te porta il sacco..che il pelo ce lo mettiamo noi :-risatonarocker ha scritto:io vengo con il sacco a pelo!
Rjng, te vai solo? :-ole' :-ole' :lol: :lol: :lol:
E giovani su moto anziane?Agi ha scritto:sono accettati anche anziani su anziane?...... :roll:
Diciamo che se ce la faccio a venire questo sarà il mio profilo...
Diciamo che se ce la fai sarà un miracolo!!!Rubin ha scritto:E giovani su moto anziane?Agi ha scritto:sono accettati anche anziani su anziane?...... :roll:
Diciamo che se ce la faccio a venire questo sarà il mio profilo...