Rendezvous a Bobbio - Programma definitivo (15 aprile)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Grazie a tutti per la bellissima giornata.
Alla prossima.
:-beer
Alla prossima.
:-beer
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Cavolo se è stato bello!
Io penso che di più non potevo avere...la vostra compagnia, il meteo splendido, le strade strepitose, la moto, che come al solito, non tradisce, l'ottimo agriturismo...
Io spero che tutti siano stati bene!
Mi ha fatto piacere rivedervi...mi ha fatto ancor più piacere conoscere che non avevo ancora mai visto! Ognuno con le proprie storie, i propri racconti...BELLO!!!!
Grazie anche a chi ha fatto una toccata e fuga solo per incontrare velocemnete la BB.
P.S.: Dire che abbiamo delle moto belle...è riduttivo... :D
Io penso che di più non potevo avere...la vostra compagnia, il meteo splendido, le strade strepitose, la moto, che come al solito, non tradisce, l'ottimo agriturismo...
Mi ha fatto piacere rivedervi...mi ha fatto ancor più piacere conoscere che non avevo ancora mai visto! Ognuno con le proprie storie, i propri racconti...BELLO!!!!
Grazie anche a chi ha fatto una toccata e fuga solo per incontrare velocemnete la BB.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

kappa ha scritto:Cavolo se è stato bello!
Condivido tutto! Ho conosciuto tanti "fratelli" nuovi, e anche il grande Kappa finalmente!...
Giornata e gita stupenda...un saluto particolare a chi, per stare in una compagnia così bella, ha dovuto (forzatamente) sorbirsi il tragitto in macchina (come me, Gaspa, Cecco e WildCrissy)...
Un abbraccio a tutti!
:-dance
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
giornata splendida e splendida compagnia! :D
ps naturalmente grazie dixie ;)
ps naturalmente grazie dixie ;)
Ultima modifica di franzonneville il 16 apr 2007, 19:06, modificato 2 volte in totale.
BB sez. Bastardi
e sì, che belle strade al ritorno!! 8-) :Dwolf_orso ha scritto: ... e non vi dico il viaggio di ritorno..... ;) ;) :mrgreen:
...la val trebbia è fantastica!!!
Comunque è stata proprio una bellissima giornata, come ha detto Kappa ottimo tempo, otime strade e bellissime moto...che tutte insieme direi che fanno proprio la loro porca figura!!!
bello come sempre rivedervi tutti, grazie!! ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ve lo avevo detto che la strada della Val Trebbia è magnifica!!!! Ottimo asfalto, ottime curve e panorama mozzafiato!Zip ha scritto:e sì, che belle strade al ritorno!! 8-) :Dwolf_orso ha scritto: ... e non vi dico il viaggio di ritorno..... ;) ;) :mrgreen:
...la val trebbia è fantastica!!!
Comunque li intorno ci sono altre strade magnifiche (non però con quell'asfalto...)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Un grosso GRAZIE a Dixie che ha organizzato questo incontro :-dance :-dance :-dance
E' stato un piacere rivedere i "vecchi" :D e un piacere ancora più grande è stato quello di conoscere altri nuovi fratelli, e relative mogli :!: :!: :D
Paesaggi bellissimi (peccato averli fatti in auto :( ), cibo ottimo e giornata praticamente estiva :D
Grazie a tutti quanti :!: :D
E' stato un piacere rivedere i "vecchi" :D e un piacere ancora più grande è stato quello di conoscere altri nuovi fratelli, e relative mogli :!: :!: :D
Paesaggi bellissimi (peccato averli fatti in auto :( ), cibo ottimo e giornata praticamente estiva :D
Grazie a tutti quanti :!: :D
che banda...
Frizzanti come un bicchiere di Gutturnio,
sinceri come pane appena sfornato,
pieni di gusto come una fetta di salame:
siete grandissimi ragazze e ragazzi
Il vostro Poyest
sinceri come pane appena sfornato,
pieni di gusto come una fetta di salame:
siete grandissimi ragazze e ragazzi
Il vostro Poyest