Riders Italian Magazine
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
:lol: :lol: :lol:Clock Dva ha scritto:Bravo KAPPA ;)
ho letto la tua puntualizzazione precisa sulla Bonnie del numero precedente ....che spacciavano come AMERICA!!!
occhio a non sbagliare che...
"IL KAPPA TI VEDE"
8-) :lol:
C'è da ringraziare anche Sl4sh.... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
Per vostra felicità ho smesso di postare tutte le copertine di Riders mese per mese...
Domani però dovrebbe uscire un numero veramente interessante per i molti amanti del tassello ( che poi, cavolo, siamo tantissimi ma le nostre Triumph non le molliamo proprio per niente...Grandi!!)

Domani però dovrebbe uscire un numero veramente interessante per i molti amanti del tassello ( che poi, cavolo, siamo tantissimi ma le nostre Triumph non le molliamo proprio per niente...Grandi!!)

- kappa
- EX Presidente
No, non è così...certo non devi prendere per oro colato tutto quanto viene proposto nella rivista... ;)Mantis ha scritto:sembra di aver capito grazie alla lettura, e opinioni di post precedenti, la rivista da "Motociclista modaiolo" o giovane Yuppie rampante, quello che si fà la moto più per moda che per passione.
Lamps Riders...

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
come non postarlo!!!

IL MIO EX VICINO DI CASA! il mio mito da giovane delinquente sul si con la proma!
Visto correre dal vivo sui vecchi circuiti insieme a Graziano Rossi ospiti di M. Gallina. cazzo che bestia!!!!
Re: come non postarlo!!!
Gioppo ha scritto:
IL MIO EX VICINO DI CASA! il mio mito da giovane delinquente sul si con la proma!
Visto correre dal vivo sui vecchi circuiti insieme a Graziano Rossi ospiti di M. Gallina. cazzo che bestia!!!!
Perchè hanno tinto i capelli a FRANZ?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: come non postarlo!!!
Slowhand ha scritto:Gioppo ha scritto:
Perchè hanno tinto i capelli a FRANZ?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Và come è dimagrito!!!stà benissimo con la tintura,10 anni di meno!! :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.