Lo spaccato naturalmente si può saldare solo quando si realizza che Augias porta i calzini bianchi.Evançon ha scritto:Ecco fondamentalmente.
Basta non saper d?essere ignoranti
Dunque un cervello che basti alle proprie mani
Rifuggire l?arrovello quotidiano, le delusioni e quant?altro in un limbo di pensiero minimale generato da sporadiche circonvoluzioni che comandano un perpetuo sorriso ebete.
Comunquemente vedo uno sbilanciamento: s?oppongono al sottoproletario, senza prole e con truzzon, fior di chimici, biologi, avvocati e geologi e si portan dietro, queste eccelse menti, anche l?astante popolo che gusta la diatriba con crescente interesse fino a non capire più una mazza.
Uno spaccato, in sintesi, della nostra curiosa società
O meglio
O non si parlava di calzini turchesi e scarpe bianche ?
O non si parlava di Augias che era una spia ?
O non si parlava di informazione degna d?un palinsesto del minculpop ?
Ecco che ci si sposta su altri temi, personali quasi, d?intendimento filosofico, e cominciate a volare alto quasi vi divertisse sperimentare i dettami di Schopenauer sullo sviamento delle discussioni.
E così al tumulto gattopardiano, necessario affinchè nulla cambi, sussegue che il sottoproletario ritorna sotto, la scienza risale in cattedra, l?avvocato incassa la notula, il Mannaro aspetta la sinistra e io trovo gusto a scriver in questo sito d?estèti retrò.
E intanto il vostro amico B è minacciato di morte su feisbuk.
Okkio ragazzòli, per me ci stiamo avvicinando allo psicoreato.
Et voilà, bonne matinée
Da non crederci
era un ragionamento un po' contorto, giannino ha un ché di retrò nell'abbigliamento e quindi nell'estetica e poi lavorava al giornale.simstim ha scritto:questo bifolco neocon che c'entra con gli esteti retrò :?: :!: :roll:kender ha scritto:
toh, così torniamo anche in topic (più o meno)
comunque non mi dispiace più di tanto, certo su quel che scriveva non ero sempre d'accordo, ma sulla media dei suoi colleghi secondo me si distingueva (a proposito, sapete perché non lavora più al giornale? si è dimesso quando è stato nominato feltri: su radio24 ha detto che non condivideva la nuova linea che avrebbe dovuto prendere il quotidiano. ha detto proprio avrebbe dovuto 8-) )
kender ha scritto:era un ragionamento un po' contorto, giannino ha un ché di retrò nell'abbigliamento e quindi nell'estetica e poi lavorava al giornale.simstim ha scritto:questo bifolco neocon che c'entra con gli esteti retrò :?: :!: :roll:kender ha scritto:
toh, così torniamo anche in topic (più o meno)
comunque non mi dispiace più di tanto, certo su quel che scriveva non ero sempre d'accordo, ma sulla media dei suoi colleghi secondo me si distingueva (a proposito, sapete perché non lavora più al giornale? si è dimesso quando è stato nominato feltri: su radio24 ha detto che non condivideva la nuova linea che avrebbe dovuto prendere il quotidiano. ha detto proprio avrebbe dovuto 8-) )
capisco...
in realtà il tipo non l'ho mai seguito troppo.... ma per ragioni estetiche..... l'ho sempre visto un po' sopra le righe ( non le righe dei gessati che indossa )... un falso eccentrico, un eccentrico per posa ....
ma nell'intimo :roll: :roll: :roll: :roll: il solito vecchio volgare conservatore
( sempre a mio modesto parere, poi dovrei magari sforzarmi ad informarmi di più sul suo conto, anche perchè sul Giornale alle volte ci sono pure dei bei inserti di cultura di certo non come nel domenicale del sole 24 ore, mah alle volte ....)
;)