SS 45

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

molder ha scritto:
simstim ha scritto: Immagine
Bella!

Ma alla fine quand'è la data ragazzuoli?!

Ciau a presto!
Beh la data è data valutare ancora ma credo intorno alla 2^ o 3^ settimana di ottobre. Contento di averti rivisto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eccolo la patch con le modifiche da voi suggerite.

Immagine

Immagine

Qualcuno ha mosso critiche riguardo alla somiglianza con il fiftynine club, sia per numero centrale che per colori. I colori bianco/nero: ma chi non usa questi colori, anche per fare una scritta semplice ? in più c'è pure il rosso, a meno che, magari, pure San Giorgio si incazzi con noi per un uso non autorizzato :lol: :lol: ;) . Io penso che se qualcuno muova queste critiche, lo fa solo per attaccare briga, e se qualcuno vuole attacar briga un prestesto lo troverebbe cmq.

In ogni modo, se qualcuno pensa di essere più tranquillo se prima chiedo autorizzazione al Club59 Italia , ho visto che hanno una email e se volete posso provare a scrivere per chiedere cosa ne pensano a riguardo :roll: ;)

fatemi sapere...
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

come ti ho già detto non mi farei troppe seghe mentali (mi raccomando :-) ) sulla somiglianza con altri loghi, club, circoli massonici o mediatici... tanto poi non la usiamo :twisted:
Non mi convince il carattere usato per le scritte né la deformazione. Non mi piace neppure la scritta ss senza i punti e, forse, la vedrei meglio in alto.
Caratteri più futuristici? tipo il futurama? o quello già usato per la patch del GTR? (che poi sono questi: http://www.fonts.com/findfonts/detail.asp?pid=400519
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:come ti ho già detto non mi farei troppe seghe mentali (mi raccomando :-) ) sulla somiglianza con altri loghi, club, circoli massonici o mediatici... tanto poi non la usiamo :twisted:
Non mi convince il carattere usato per le scritte né la deformazione. Non mi piace neppure la scritta ss senza i punti e, forse, la vedrei meglio in alto.
Caratteri più futuristici? tipo il futurama? o quello già usato per la patch del GTR? (che poi sono questi: http://www.fonts.com/findfonts/detail.asp?pid=400519
non mi faccio nessuna sega, IO ! sai che le critiche sono state mosse da altri figuri, che si facciano avanti allora, che parlino !

la deformazione era necessaria per far seguire la circonferenza alla scritta, ho una versione vecchiotta di Photoshop che non mi permette di adagiarla su un percorso definito da me, da qui l'esigenza di fare un work around con il filtro.

vedrò per il futurama, però i puntini e la scritta in alto... come sei poco moderno :twisted:

sono andato a vedere :
orrenda la fonte !!!! :roll:
e poi nn è free !!
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
dixie ha scritto:come ti ho già detto non mi farei troppe seghe mentali (mi raccomando :-) ) sulla somiglianza con altri loghi, club, circoli massonici o mediatici... tanto poi non la usiamo :twisted:
non mi faccio nessuna sega, IO ! sai che le critiche sono state mosse da altri figuri, che si facciano avanti allora, che parlino !

la deformazione era necessaria per far seguire la circonferenza alla scritta, ho una versione vecchiotta di Photoshop che non mi permette di adagiarla su un percorso definito da me, da qui l'esigenza di fare un work around con il filtro.

vedrò per il futurama, però i puntini e la scritta in alto... come sei poco moderno :twisted:

sono andato a vedere :
orrenda la fonte !!!! :roll:
e poi nn è free !!
lo so che non è free.... ma lo abbiamo... ovviamente... :lol:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Allora a parte le menate di Ugo ;)
data proposta è domenica 18 ottobre.
Passo in Gite a postare la proposta.
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

è ufficiale.. :lol: 8-)
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=5778

ed ora sotto con i preparativi...

ugo smettila di farti pugnette e lavora!!!
:twisted: :lol:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ho tirato giù una bozza di programma.... bisognerà "vedersici" presto... :lol:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:Eccolo la patch con le modifiche da voi suggerite.

Immagine

Immagine

Qualcuno ha mosso critiche riguardo alla somiglianza con il fiftynine club, sia per numero centrale che per colori. I colori bianco/nero: ma chi non usa questi colori, anche per fare una scritta semplice ? in più c'è pure il rosso, a meno che, magari, pure San Giorgio si incazzi con noi per un uso non autorizzato :lol: :lol: ;) . Io penso che se qualcuno muova queste critiche, lo fa solo per attaccare briga, e se qualcuno vuole attacar briga un prestesto lo troverebbe cmq.

In ogni modo, se qualcuno pensa di essere più tranquillo se prima chiedo autorizzazione al Club59 Italia , ho visto che hanno una email e se volete posso provare a scrivere per chiedere cosa ne pensano a riguardo :roll: ;)

fatemi sapere...

Io sposterei le SS in alto cioè sopra il 45 e facendole un pochino più grosse, così non mi convincono... sorry
dixie
Webmaster
Contatta:

Re: <<<>>>

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
simstim ha scritto:Eccolo la patch con le modifiche da voi suggerite.

Immagine

Immagine

fatemi sapere...

Io sposterei le SS in alto cioè sopra il 45 e facendole un pochino più grosse, così non mi convincono... sorry

vedi caro Ughetto che non sono solo... :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

MI AVETE CONVINTO !!!!!!

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ugo ti e' finito il cervello, dentro il cesso!!!!
Così stiamo proprio simpatici a Tutti !
Vabbe' che ti ha curato mengele ma forse e' esagerato!

Maledetto onanista nazionalbolscevico e impara quel ca//o di programma e falla bene! Se monti mando sotto casa le squadre d'azione porchettara!
Altro che olio di ricino!

:shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:MI AVETE CONVINTO !!!!!!

Immagine

...me lo avete stressato, è evidente 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maltz ha scritto:
simstim ha scritto:MI AVETE CONVINTO !!!!!!

Immagine

...me lo avete stressato, è evidente 8-)
Bravo Maltz, tu si che mi capisci...... ;)

devo cambiare regione, qui non vengo compreso.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il solito vittimismo!
Rispondi