Rendezvous a Bobbio - Programma definitivo (15 aprile)
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
per me ci vuole questa..... :lol:

zio andiamo su in compagnia?

zio andiamo su in compagnia?
Ultima modifica di franzonneville il 16 apr 2007, 19:29, modificato 1 volta in totale.
BB sez. Bastardi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:franzonneville ha scritto:per me ci vuole questa..... :lol:
zio andiamo su in compania?
Se non vi dispiace al posto di venire su al passo Penice io opterei per andare dalla parte opposta...tanto il passo lo faccio già per venire a Bobbio e per il ritorno avrei una mezza ideuzza di giro..!! :roll: 8-) :Ddixie ha scritto: Il girello al Penice lo possiamo fare, digestione permettendo, dopo pranzo.
Che ne dite?
:lol: 8-)
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Sì, è l'ultimo modello... :mrgreen:rootfellas ha scritto:il fiorino cabrio??Slowhand ha scritto:Io faccio molto in fretta..ho un comodissimo tasto che mi permette di chiudere la capote in 20secondi circa.... ;) 8-)trevor ha scritto: Ma tu come fai? :lol:
finocchio :lol: :lol:
Domenica quando parti dimmi qualcosa che vengo a raccoglierti...sennò arrivi che abbiamo finito tutto il cibo!... :lol: :lol: ;)
guarda che parto sabato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Sì, è l'ultimo modello... :mrgreen:rootfellas ha scritto:il fiorino cabrio??Slowhand ha scritto:
Io faccio molto in fretta..ho un comodissimo tasto che mi permette di chiudere la capote in 20secondi circa.... ;) 8-)
Domenica quando parti dimmi qualcosa che vengo a raccoglierti...sennò arrivi che abbiamo finito tutto il cibo!... :lol: :lol: ;)
rootfellas ha scritto:guarda che parto sabato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Sì, è l'ultimo modello... :mrgreen:rootfellas ha scritto:
il fiorino cabrio??
...allora sei motorizzato!?!?!?!?....nino ha finito quel che doveva finire?? ;)
....o no :roll: ...!?!?!?!?!?!?!!?!?
....lascia stare ho visto adesso "in piemonte...." ;)