Anche se la mia è stata una toccata e fuga, è sempre un piacere rivedervi tutti !! :lol: in quanto ai Torinesi si sà che sono in gamba complimenti !! la patch e sopratutto la maglietta sono veramente belle bravi ! ;)
grazie a tutti i miei concittadini per gli sbattoni di questi giorni! siete stati grandi ad organizzare tutto!
e sono contento di aver dato finalmente un volto ai molti bonnisti che legog qua sopra!
alla prossima! ;)
sl4sh ha scritto:Mi raccomando, chi avesse fatto delle foto me le invii che le pubblico!!
Gio, come te le invio tutte in blocco?..via email pesano troppo..o no? :roll:
se le mandi su gmail (vedi profilo), puoi arrivare fino a 10MB di allegati per mail, e non mi intasi la casella per cui vai tranquillo
Non riesco a mandartele..nonostante le abbia zippate rimane una cartella troppo grossa per mandarla via email...hai altre soluzione ipertecnologiche? :roll:
rootfellas ha scritto:we picias, iscriviti a webshot e caricale, se no fai tre gruppi di foto e tre zip diversi...
Di Zip ce n'è già uno e basta e avanza....eccome se basta! :-rambo
Non temete, soluzione in arrivo in serata...quando guadagno il computer di casa (spero :oops: ).