CAMERE E PAGAMENTI
Re: CAMERE E PAGAMENTI
Ho fatto le prenotazioni in base ai pagamenti ricevuti e alla composizione delle camere, che vi prego di verificare in caso ci fossero problemi.
Quando arrivate in albergo basterà che gli comunichiate il vostro nik.
Per gli ultimi ritardatari o indecisi dell'ultimo minuto ho fatto tenere comunque da parte un paio di camere ed eventualmente si può sempre trovare un letto in qualche camera ancora incompleta. Sono a disposizione al 3204293691
Quando arrivate in albergo basterà che gli comunichiate il vostro nik.
Per gli ultimi ritardatari o indecisi dell'ultimo minuto ho fatto tenere comunque da parte un paio di camere ed eventualmente si può sempre trovare un letto in qualche camera ancora incompleta. Sono a disposizione al 3204293691
ube ha scritto:bonificato ora!
camera matrimoniale + cena del sabato ube e daisy! ;)
:-dance :-dance :-dance :-dance
Ragazzi, so che faccio la parte del digraziato che arriva all'ultimo momento. Chiedo se è rimasto un buco d'alloggio per sabato sera. Pago nell'eventualità con moneta sonante all'arrivo.
Altrimenti ceno e torno a casa.
L'albergo è pieno, mi spiace. Magari una soluzione però si trova.Rubin ha scritto:Ragazzi, so che faccio la parte del digraziato che arriva all'ultimo momento. Chiedo se è rimasto un buco d'alloggio per sabato sera. Pago nell'eventualità con moneta sonante all'arrivo.
Fammi uno squillo che ne parliamo a voce.
Ok ti chiamo nel pomeriggio ;)atomix ha scritto:L'albergo è pieno, mi spiace. Magari una soluzione però si trova.Rubin ha scritto:Ragazzi, so che faccio la parte del digraziato che arriva all'ultimo momento. Chiedo se è rimasto un buco d'alloggio per sabato sera. Pago nell'eventualità con moneta sonante all'arrivo.
Fammi uno squillo che ne parliamo a voce.
Per i ritardatari ho trovato questi alberghi, che dovrete chiamare e prenotare di persona:
- Hotel Rivazza, via dei colli 39 Imola. Abergo 2 stelle. 054226052 -Non ne garantisco la qualità. Il prezzo è € 50 la doppia. Ci sono 2 camere disponibili.
- Hotel il Maglio, via selice 26/a. Albergo 3 stelle, 0542642299 - camera doppia € 110. Ci sono varie camere disponibili.
- Hotel Rivazza, via dei colli 39 Imola. Abergo 2 stelle. 054226052 -Non ne garantisco la qualità. Il prezzo è € 50 la doppia. Ci sono 2 camere disponibili.
- Hotel il Maglio, via selice 26/a. Albergo 3 stelle, 0542642299 - camera doppia € 110. Ci sono varie camere disponibili.
Prenotata una matrimoniale al Rivazza.
Un posto per un BB che si decide all'ultimo momento di pernottare il sabato sera eventualmente c'è.
Un posto per un BB che si decide all'ultimo momento di pernottare il sabato sera eventualmente c'è.