Comunque, grande Sifu !!! Manco se ti facciamo di marmo , non riusciamo a farti così bene



Se domani verso le 14 mi trovo in zona Verona mi metto in coda...Sifu_D ha scritto: 11 apr 2019, 13:42 Okay Gasati dall’Ottimismo di Massy e Mone e confidando nella loro improbabile e distorta visione delle previsioni meteo nazionali, noi procederemo Baldi e Fieri in questo modo:![]()
Sifu, Dile, Garo e Zama si ritrovano al Seven Sporting Club di Savignano verso le 10:15 partenza ore 10:30
Arrivo Autogrill Secchia Est (Modena) previsto tra le 12:00 - 12:30 dove si uniscono il Rocker e Delinderos.
Pausa pranzo veloce e ripartenza attorno le 13:00 - 13:15![]()
Sosta Autogrill Monte Baldo Nord (Verona) previsto per le 14:00 - 14-30
dove si uniranno Urbo e Ucia.![]()
![]()
![]()
Lì ascolteremo le vivaci disquisizioni di Urbo di come questo clima del menga gli manda in vacca le sue ferie programmate,e con la sua benedizione potremo finalmente ripartire per Lovere.
![]()
Arrivati a-re (Love-re) anche il Cuore di Urbo sarà colmo di Amore
qui faremo il pieno alle nostre moto guardandoci e ammiccandoci reciprocamente soddisfatti dell’avventura appena condivisa.
![]()
![]()
E molli fradici, infreddoliti ma pieni di orgoglio e amore muoveremo gli ultimi pochi ma tortuosi km sino a Bossico.
Arrivo previsto 16:00 - 16:30![]()
![]()
Bye the way l’unico esonerato a provare Amore è il Rocker, per tutti gli altri:
FRENO A MANO SULL’ODIO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()