Per coloro che parteciperanno e arriveranno da nord posso consigliarvi un paio di alternative di strade finali per arrivare a Leonessa, una è quella che passa per Cascia da Serravalle vicino Norcia e l'altra è la strada che da Terni passa per le Marmore(qui ci sono le famose cascate) e costeggia il Lago di Piediluco verso Vignaleto. prima di arrivarci girare a sinistra e costeggiare il monte Terminillo sul versante nord-ovest.
Vi segnalo anche i forni presenti nel centro storico, uno in particolare che inizialmente è bar, fa prodotti artigianali di livello in particolare i biscotti, vi consiglio di provarli!
Se mi viene in mente altro aggiornerò il post.
Vi aspettiamo!
LeonessAmatrice Consigli Utili e Indicazioni
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
LeonessAmatrice Consigli Utili e Indicazioni
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
- giosua
- veterano
Re: LeonessAmatrice Consigli Utili e Indicazioni
ed io che pensavo ci venissi a prendere a Bologna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- Aleeex74
- veterano
- Moto: Bonneville T100 Black
giosua ha scritto:ed io che pensavo ci venissi a prendere a Bologna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti avrebbe fatto comodo
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Ve voglio bene.... ma forse no fino a questo punto!! :-PAleeex74 ha scritto:giosua ha scritto:ed io che pensavo ci venissi a prendere a Bologna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti avrebbe fatto comodo
Volentieri vi aspetterò rilassandomi con una birra e tenendo le altre al fresco per voi!
Daisy è finita.