Se qualcuno dei partecipanti, ( Budo ha già il suo pacchetto pronto) necessità di gadget extra ( maglie, adesivi, tazze e patch) me lo dica per tempo così li consegno a brevi mano.
Grazie.
BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.
Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.
impossibilitato a farmi tutto il raduno. A questo punto è ufficiale. Il percorso di avvicinamento alla comunione del ragazzo impone la mia presenza la domenica mattina. Vedrò se riesco a essere della partita dal venerdì sera, ma più probabilmente lo sarò dal sabato mattina al pomeriggio. Niente cena, per non mettermi in viaggio per Empoli gonfio e stanco :(
ci accontentiamo :-dance :-dancealex ha scritto:impossibilitato a farmi tutto il raduno. A questo punto è ufficiale. Il percorso di avvicinamento alla comunione del ragazzo impone la mia presenza la domenica mattina. Vedrò se riesco a essere della partita dal venerdì sera, ma più probabilmente lo sarò dal sabato mattina al pomeriggio. Niente cena, per non mettermi in viaggio per Empoli gonfio e stanco :(
1 - Atomix
2 - Frankie57 (giro-pranzo-pernotto)
3 - Marco_T100
4 - Gerry
5 - Rocker giro e pranzo sabato
7 - Robler + Stefi giro e pranzo sabato
8 - Mocharacer
9- Lacos ( giro-pranzo e pernotto)
10- Budo giro pranzo e pernotto
11- bj70
12- Ale
14- sl4sh + Cristina giro e pranzo sabato
15- Alex
ce la faremo ad arrivare a 20?? Coraggio!! l'itinerario e' gradevole, belle curve,strade tranquille,bei panorama e poco traffico .
Sosta per pranzo all'agriturismo @@@@ di @@@@@ con @@@@@@ sulla collina vista lago di @@@@.
Passiamo da Pennabilli paese di Tonino Guerra dove sulla porta di una vecchie osteria c'è scritto:
"Quasi per cent'anni, il profumo della cucina della Peppa si mescolava all'aria della valle ed era il richiamo per incontri di famiglie pennesi o di forestieri golosi che avevano gli occhi pieni di mare. Quegli odori continueranno anche se la piccola figura che aveva inventato la sostanza di quei miracolosi inviti si è unita alle ombre della sera che calano sul borgo." Roberto PATTUELLI :-champion
2 - Frankie57 (giro-pranzo-pernotto)
3 - Marco_T100
4 - Gerry
5 - Rocker giro e pranzo sabato
7 - Robler + Stefi giro e pranzo sabato
8 - Mocharacer
9- Lacos ( giro-pranzo e pernotto)
10- Budo giro pranzo e pernotto
11- bj70
12- Ale
14- sl4sh + Cristina giro e pranzo sabato
15- Alex
ce la faremo ad arrivare a 20?? Coraggio!! l'itinerario e' gradevole, belle curve,strade tranquille,bei panorama e poco traffico .
Sosta per pranzo all'agriturismo @@@@ di @@@@@ con @@@@@@ sulla collina vista lago di @@@@.
Passiamo da Pennabilli paese di Tonino Guerra dove sulla porta di una vecchie osteria c'è scritto:
"Quasi per cent'anni, il profumo della cucina della Peppa si mescolava all'aria della valle ed era il richiamo per incontri di famiglie pennesi o di forestieri golosi che avevano gli occhi pieni di mare. Quegli odori continueranno anche se la piccola figura che aveva inventato la sostanza di quei miracolosi inviti si è unita alle ombre della sera che calano sul borgo." Roberto PATTUELLI :-champion
Speriamo di no! Non ho 20 patch. Mi sa che chi tardi arriva male alloggia.
Per Marco e Gerry che sono in zona già dal giorno prima, io dovrei arrivare di Venere verso la mezza. Voi dove credete di essere?
Per Marco e Gerry che sono in zona già dal giorno prima, io dovrei arrivare di Venere verso la mezza. Voi dove credete di essere?
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Benchè ho sperato sino all'ultimo devo arrendermi. Mi tocca saltar il giro :cry: :cry: :cry:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

:-nono :-rambo :-nono :-ramborjng ha scritto:Benchè ho sperato sino all'ultimo devo arrendermi. Mi tocca saltar il giro :cry: :cry: :cry: