Ciao Tommaso

Sai una cosa ? Parlando con gli amici o con quelli che ti hanno conosciuto anche solo per una volta, non c’è stato uno che non abbia detto “ma quanta passione, quanta voglia di fare quel ragazzo”, ed è assolutamente vero!

Caspita, non hai idea con il tuo Cafe Racer Parma cosa hai messo in piedi! Hai creato una nuova e fresca voglia di esserci, di proporsi e di condivisione, e sono certo che anche per quelli che non hanno avuto l’occasione di incontrarti avrebbe avuto lo stesso piacevole effetto.

In questi giorni quando vado nel box e guardo la mia Bonni, penso, cavolo Tom ha ragione non ci starebbe male quel supporto che ha disegnato mannaggia, ci sa fare il ragazzo! Perché tu sei anche questo uno che non si ferma mai, che mentre ne fai una pensi già alla prossima un “vulcano d’idee” come dicono i tuoi fratelli Ago, Franzo e C.
Tutti noi cerchiamo una logica, il perché nel nostro silenzio, ma non c’è nessuna logica, nessun perché, nulla può spiegare l’ingiustizia subita, ma una certezza l’abbiamo.

Quello che ci hai lasciato che ci accompagnerà ad ogni incontro e resterà sempre con noi.
I tuoi amici tutti.