Iscrizioni

Qui troverai tutte le risposte per capire qualcosa in più su questa “banda” e per poterti iscrivere anche tu!

1. Che cos’è l’Associazione Banda Bonnisti?
L’Associazione Banda Bonnisti (B.B.) nasce nel gennaio 2007 per permettere a chi già conosceva e frequentava la community di Bonnie790.it (conosciuta come Bonnie’s Brotherhood) di poter continuare ad incontrarsi in un luogo virtuale e per accogliere tutti i nuovi bonnisti in un sito completamente rinnovato.
La B.B., quindi, decide di evolversi: da community senza vincoli, con oltre 500 iscritti virtuali, ad Associazione fatta di persone vere, disposte a mettere in piazza tutta la loro voglia di moto, incontri e “fratellanza”!


2. Chi può iscriversi?
I possessori di Triumph Bonneville, Bonneville T100,120, Thruxton, Scrambler, Speedmaster e America prodotte a partire dall’anno 2000. Possono iscriversi anche i possessori di Triumph tricilindriche della serie Classic (Legend, Adventurer, Thunderbird, Thunderbird Sport)
Chi possieda una moto diversa o non la possieda affatto può leggere il punto 4 del Regolamento e contattare l’Associazione.


3. Come faccio ad iscrivermi?
» molto semplice:
– Leggere attentamente il Regolamento e lo Statuto dell’Associazione Banda Bonnisti.
– Aderire al Regolamento ed allo Statuto in tutte le loro parti.
– Compilare il modulo di iscrizione. (Prestate attenzione ai campi obbligatori senza i quali non ci sarà possibile procedere con l’iscrizione).

– Versare la quota associativa annuale (da gennaio a dicembre).


4. Quanto devo pagare?
La quota associativa annuale ammonta a 30,00 €.

I nuovi soci riceveranno automaticamente il gadget previsto!.

5. Come faccio a pagare?
Si può pagare tramite bonifico bancario:

Associazione Culturale Banda Bonnisti
IBAN: IT23Z0327321000000510101247
Credito di Romagna S.p.a.

Pay Pal  o Carta di credito


Ricordati di indicare il tuo nome e cognome, il nickname che usi nel forum e la regione di domicilio e inviare una copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo tesoriere@bandabonnisti.it
Sarà indispensabile per capire chi ha effettuato il pagamento e per procedere con l’attivazione.

6. Cosa comprende la quota associativa?

In caso di nuova iscrizione la quota associativa comprende :

  • un gadget che verrà deciso anno per anno
  • la patch regionale che verrà consegnata al primo raduno a cui si partecipa
  • la patch con il nostro logo che verrà consegnata al secondo raduno a cui si partecipa
  • la “nickname patch” identificativa che verrà consegnata ad uno dei raduni dopo il secondo anno di iscrizione.
  • l’abilitazione a scrivere sul nostro forum

7. Come faccio a scrivere sul forum?

Dopo aver versato la quota associativa di iscrizione e previa verifica dell’avvenuto pagamento, sarai abilitato alla scrittura dall’amministratore del forum. Ti chiediamo solamente di aspettare alcuni giorni oppure, per velocizzare le operazioni,di contattarci via e-mail allegando scansione della ricevuta di avvenuto pagamento.

Dopo 3 anni di iscrizione all’associazione si potrà richiedere l’anello d’argento con il nostro logo che indica così il socio veterano, il costo sarà a carico del socio richiedente

8. Se non voglio diventare socio BB, posso scrivere lo stesso sul forum?

No, ci dispiace. Il forum dell’Associazione Banda Bonnisti è riservato ai suoi soci. Solo loro possono scrivere.

Per qualsiasi comunicazione puoi mandare una e-mail a info@bandabonnisti.it Saremo felici di risponderti!

9. Se non voglio diventare socio BB, posso leggere lo stesso sul forum?

Sì, certamente. La lettura è libera.

10. Composizione Consiglio in carica

Claudio Guerra “Rocker”                     Presidente

Manuele Martini   “Manuelano”        VicePresidente

Michele Tais “Slowride”         Tesoriere              mail: tesoriere@bandabonnisti.it

Sergio Greco “Sir Joe”                                 Consigliere

Marco Merenda  “Marco T 100”               Consigliere            mail: info@bandabonnisti.it


RegolamentoSTATUTO