Pagina 1 di 2

Sarebbe un sogno.... MV Classic

Inviato: 9 ott 2011, 8:03
da Agi

Inviato: 9 ott 2011, 9:47
da Anonymous
.......gatta ci cova,!!!!!!

Inviato: 9 ott 2011, 10:14
da rocker
a me non è mai piaciuta!! :?

Inviato: 9 ott 2011, 10:42
da Anonymous
magari!!!

Inviato: 9 ott 2011, 10:52
da Anonymous
rocker ha scritto:a me non è mai piaciuta!! :?
quoto, preferisco di gran lunga il progetto honda

Inviato: 9 ott 2011, 13:55
da rjng
Bellissima,fascino e stile,non credo però ad un progetto simile,Agusta è Industria a rischio,se fà un passo falso è finita.

Inviato: 9 ott 2011, 19:34
da Anonymous
rocker ha scritto:a me non è mai piaciuta!! :?
idem come Rocker mai piaciuta..all'epoca aveva seri problemi di tenuta e non camminava una s..a-Non parliamo poi della colorazione :roll:

Inviato: 10 ott 2011, 0:46
da Anonymous
A me piacerebbe vedere che ne esce fuori, sperando che non la facciano a cardano e soprattutto un simil-monster come le ducati classic e le nuove Norton.
Quel colore mi piace tantissimo.
Tanto non la faranno.

Piuttosto non ho mai capito che mestiere fa Oberdan Bezzi, il phoshoppatore di moto improbabili?

Inviato: 11 ott 2011, 9:54
da Anonymous
se piace proprio il modello c'è già la MAGNI 1200 che monta un motore robusto e affidabile
Immagine

Inviato: 11 ott 2011, 16:49
da Anonymous
Clock Dva ha scritto:se piace proprio il modello c'è già la MAGNI 1200 che monta un motore robusto e affidabile
Immagine
bella un bel pò

Inviato: 11 ott 2011, 17:35
da Anonymous
Sbaglio o la magni è un gsf mascherato?

Inviato: 11 ott 2011, 18:16
da rjng
Motore: Suzuki GSX 1200
sospensioni anteriori: forcella telescopica Ceriani con regolazione idraulica in estensione, in compressione

Tempi: 4
Sospensione posteriore: forcellone posteriore in alluminio con due ammortizzatori idraulici regolabili

Cilindri: 4
Freni anteriori: 2 dischi a 4 pistoncini da 320 mm

Valvole per cilindro: 4
Freno posteriore: 1 disco a 2 pistoncini da 230 mm d

Raffreddamento: ad aria
Pneumatico anteriore: 120/70ZR17 Pirelli

Alesaggio x corsa: 79.0x59,0
Pneumatico posteriore: 180/55/ZR17 Pirelli

Cilindrata: 1156 cc
Ruota anteriore: in alluminio 17x3.50

Rapporto di compressione: 9,5:1
Ruota posteriore: alluminio 17x5.50

Potenza massima: 98kW (90CV) at 8500 rpm
Interasse: 1455 mm.

Lubrificazione: forzata con pompa ad ingranaggi
Lunghezza totale: 2170 mm

Avviamento: elettrico
Larghezza totale: 700 mm

Cambio: 5 velocità
Altezza sella: 740 mm.

Telaio: 25CrMo4 saldato a T.I.G.
Angolo di sterzata: 24°

Peso a secco: 196 Kg.


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Un Treno bestiale..........F a v o l o s a !!!

Inviato: 11 ott 2011, 18:30
da Agi
molto bella davvero ;)

Inviato: 11 ott 2011, 18:56
da Cinobonne
98 kw o 90 cv? c'è quarcosa che un torna........ :roll: :lol: 8-)



E comunque l'è un bubbone.




;)

Inviato: 11 ott 2011, 21:12
da folletto_kokopelli
io di Magni ho appena preso questo :



Immagine



8-)