Modifiche 2011
Inviato: 2 apr 2011, 10:51
Tubeless...

Smeriglio valvole, gia che cero :lol:

Segue...

Smeriglio valvole, gia che cero :lol:

Segue...
Lascia stare... mi sono beccato un cazziatone, ma intanto la testata venuta pulitissima... quindi 1 a 1... :twisted: :twisted: :twisted:kirmma ha scritto:ma il copri odori nella lavastoviglie è al limone?
non avevo dubbi.per la cazziatona intendo...chissà perchè le donne non capiscono certe nostre necessità.mahlev ha scritto:Lascia stare... mi sono beccato un cazziatone, ma intanto la testata venuta pulitissima... quindi 1 a 1... :twisted: :twisted: :twisted:kirmma ha scritto:ma il copri odori nella lavastoviglie è al limone?
Io andrei sulle tedesche... AEG, Miele e anche Bosch, ma come vedi, anche una Whirpool fa il suo sporco lavoro... :lol: :lol: :lol:Rubin ha scritto:Ho bisogno di una lavastoviglie. Che mi consigli?
Dimentichi Aldo che la usava per il filtro UNI.... :lol:Rubin ha scritto:Ho bisogno di una lavastoviglie. Che mi consigli?
(Solo ad uno come Lev può venire in mente per lavare la testa di metterla nella lavastoviglie :shock: :lol: 8-) )
No, io per quelle cose solo lavaggio a mano in vasca da bagno con il bagnoschiuma Pino Silvestre.Gerry ha scritto:Dimentichi Aldo che la usava per il filtro UNI.... :lol:Rubin ha scritto:Ho bisogno di una lavastoviglie. Che mi consigli?
(Solo ad uno come Lev può venire in mente per lavare la testa di metterla nella lavastoviglie :shock: :lol: 8-) )
Vernice industriale RAL5002...ma altronde pel il telaio non serve altro. ;)Cinobonne ha scritto:Bello! ma gli hai fatto qualche trattamento particolare o è una semplice verniciatura?