TRIUMPH DAY.PARLIAMONE "SERIAMENTE"
Inviato: 26 apr 2007, 19:26
Il TDay si sta avvicinando (01-02-03 giugno). Mi sembra giusto aprire il topic "definitivo" per discutere sulla questione.
Si deve capire quanti di noi parteciperanno all'evento, almeno nella giornata di sabato, per vedere di organizzare qualcosa di decente o lasciare tutto o quasi all'improvvisazione.
Per questo vi chiedo di rispondere alla domanda del sondaggio.
Il programma uficiale del Triumph Day è questo:
http://www.triumph-day.it/_pages/programma.htm
Pochi giorni fa mi ha telefonato Umberto Galli (Gallimoto), dicendomi di aver bloccato un paio di gazebi da 3 mt x 3 mt l'uno.Al prezzo di 150 ? l'uno. Aspetta una nostra risposta per capire se prenderli o meno. La nostra risposta dovrà avvenire nei primi giorni di maggio.
Premesso che l'Associazione non potrà sobbarcarsi la spesa per l'affitto (abbiamo fatto le quote d'iscrizione il più basse possibile), il Consiglio Promotore si chiedeva cosa fare.
Diciamo che l'idea del "super stand" con musica, cibo e birra è naufragata - troppi sbattimenti e complicazioni-, ma si potrebbe prendere in considerazione l'idea di usare il gazebo come punto di ritrovo BB con al massimo un frigo con un pò di birra, sempre se si riesce a trovare il frigo, la birra e come produrre energia elettrica! :D
Un gazebo con una montagna di giacche e caschi ( i nostri), una bandiera BB, le nostre moto...e noi. ALMENO PER LA GIORNATA DEL SABATO che è quella clou...già la domenica il paddock tende a svuotarsi lasciando solo chi parteciperà alla gara del pomeriggio. Altrimenti la spesa dell'affitto non avrebbe senso!
Cosa fare durante la giornata...si vedrà...non staremo tutto il giorno li, questo è sicuro. Negli ultimi due anni ci siamo sempre fatti un giro turistico nelle vicinanze. Lo faremo anche quest'anno...Si potrebbe cenare in qualche agriturismo...va beh...si vedrà...l'importante è capire più o meno quanti saremo! ;)
Si deve capire quanti di noi parteciperanno all'evento, almeno nella giornata di sabato, per vedere di organizzare qualcosa di decente o lasciare tutto o quasi all'improvvisazione.
Per questo vi chiedo di rispondere alla domanda del sondaggio.
Il programma uficiale del Triumph Day è questo:
http://www.triumph-day.it/_pages/programma.htm
Pochi giorni fa mi ha telefonato Umberto Galli (Gallimoto), dicendomi di aver bloccato un paio di gazebi da 3 mt x 3 mt l'uno.Al prezzo di 150 ? l'uno. Aspetta una nostra risposta per capire se prenderli o meno. La nostra risposta dovrà avvenire nei primi giorni di maggio.
Premesso che l'Associazione non potrà sobbarcarsi la spesa per l'affitto (abbiamo fatto le quote d'iscrizione il più basse possibile), il Consiglio Promotore si chiedeva cosa fare.
Diciamo che l'idea del "super stand" con musica, cibo e birra è naufragata - troppi sbattimenti e complicazioni-, ma si potrebbe prendere in considerazione l'idea di usare il gazebo come punto di ritrovo BB con al massimo un frigo con un pò di birra, sempre se si riesce a trovare il frigo, la birra e come produrre energia elettrica! :D
Un gazebo con una montagna di giacche e caschi ( i nostri), una bandiera BB, le nostre moto...e noi. ALMENO PER LA GIORNATA DEL SABATO che è quella clou...già la domenica il paddock tende a svuotarsi lasciando solo chi parteciperà alla gara del pomeriggio. Altrimenti la spesa dell'affitto non avrebbe senso!
Cosa fare durante la giornata...si vedrà...non staremo tutto il giorno li, questo è sicuro. Negli ultimi due anni ci siamo sempre fatti un giro turistico nelle vicinanze. Lo faremo anche quest'anno...Si potrebbe cenare in qualche agriturismo...va beh...si vedrà...l'importante è capire più o meno quanti saremo! ;)