Pagina 1 di 3
pinup,tatoogirl,playgirl
Inviato: 24 gen 2011, 15:09
da Anonymous
Visto il successo dei 3D del Trevor " Accanto a una bonnie..." e " Visto che sono...." dimostrato da numerose Consultazioni e Risposte, siete favorevoli che si postino foto di pinup, tatoogirl, playgirl, nel limite della decenza e in puro stile BB?
Magari aprire una sezione apposita? ;)
Inviato: 24 gen 2011, 17:20
da Anonymous
anche se non sono un frequentatore dei topic, ho votato... ma in stile BB
;)
Inviato: 24 gen 2011, 23:21
da Anonymous
Anchio... un po di merendina alle 11 e verso le 16 non guasta mai.
Inviato: 25 gen 2011, 0:05
da Anonymous
votata patata stilosa 8-)
Inviato: 25 gen 2011, 9:09
da Anonymous
lo stile BB quale sarebbe? perchè nonostante sono stato io ad aprirlo, sinceramente me ne sono un po' pentito.
Ultimamente ha preso una piega che non mi piace.
Inviato: 25 gen 2011, 9:28
da Cinobonne
Stranamente ho votato SI ;)
8-)
Inviato: 25 gen 2011, 10:32
da Anonymous
voto no, non si puo' stabilire da un sondaggio una boiata del genere, un po' perche trovo inutile sterile e provocatorio questo sondaggio.
mi trovo dello stesso parere di Trevor!
Inviato: 25 gen 2011, 10:41
da folletto_kokopelli
Mi riservo di votare,
faccio presente la regolina più semplice di concetto, ma più difficile di attuazione:
il buon senso
Inviato: 25 gen 2011, 11:48
da Anonymous
Ma le donne che dicono ?
Perchè mi sembrava ci fossero nella BB ...
Io comunquemente metteri un punto ai post in oggetto, in quest'esistenza contraddittoria e ognitantemente ipocrita, un balzo di stile come di pesce fuori dall'acqua stagnante, ci vuole.
Saluti salmonati
Inviato: 25 gen 2011, 12:12
da rjng
Voto no,ritengo però che il sondaggio sia posto in modo errato,diversamente avrei votato si.Mi spiego.
Ritengo che un Thread di Moto e Donnine più o meno discinte non sia offensivo nei confronti di nessuno.Due è troppo,tre un non-senso in un Forum di Motociclisti.
Son rimasto stupito dalla piega che han preso i due Thread,piacevolmente stupito,inizialmente,ora ne ho a noia.Forse non si è capito dove bisognava fermarsi,io per primo.Per questo voto no.
Inviato: 25 gen 2011, 14:35
da Anonymous
Ho votato sì, ma il sondaggio lo trovo decisamente fuori luogo, soprattutto per chi ci legge e non fa parte del gruppo. Sembriamo un gruppo diviso tra bigotti e smandrillati, quando in realtà non ci sono nè gli uni nè gli altri.
Il buon senso non è mai mancato qui dentro, e io, pur non avendo mai postato una foto (e dirò la verità, ne guardo pure una ogni dieci), sono contento che ci sia uno o più topic in cui dire qualche coglionata gratuita, con la solita misura ovviamente.
Inviato: 25 gen 2011, 14:46
da Anonymous
:oops:
Inviato: 25 gen 2011, 14:47
da Anonymous
due post erano, e sono, forse, eccessivi, ma credo che nessuno si sia sentito offeso da quelle immagini, anche perchè non mi sembra che si sia andati oltre qualche foto di nudo
credo siano ben altre le cose che offendono le donne e più in generale le persone, finchè non c'è volgarità, violenza, scurrilità o peggio, (in questo mi offende di più il nostro pres.del.cons.) e non penso che un paio di tette vicino a una moto possano suscitare questo gran scandalo
come per tutti gli argomenti: se interessa si guarda e, eventualmente, si scrive o si contribuisce; se non interessa si passa oltre, e quando il 3d non interesserà più morirà di morte naturale o nel disinteresse, non per moralismo o censura o eccessivo senso del pudore
ovvio che ho votato si
Inviato: 25 gen 2011, 15:20
da Anonymous
visto il tenore dei commenti, capisco che mi devo essere perso qualche puntata.....
noto, inoltre, che molti che hanno contribuito ai post sotto accusa ora li trovano inappropriati. Ripeto, io non frequento molto questi 3d, però non vedo nulla di male nel postare qualche pin up.... poi, come già detto in passato, per conto mio anche le ragazze BB potrebbero fara un topic analogo ma a termini invertititi...
è un po' come i calendari nelle officine, creano atmosfera, folklore, sono organici.
cmq, ripeto, devo essermi perso qualche cosa, una polemica in corso, probabilmente, di cui non conosco l'origine....
quindi forse parlo a sproposito.
speriamo che ritorni l'armonia :roll: ;)
p.s.
io, poi, sono un notorio bigotto.
Inviato: 25 gen 2011, 15:36
da Anonymous
Ugo, fermati. Qui non c'è nessuna polemica!!