Bollo scaduto
Inviato: 10 set 2010, 15:30
Ciao ragazzi,
sapete dirmi quanto si paga di multa in funzione del ritardo?
sapete dirmi quanto si paga di multa in funzione del ritardo?
quelli sono gli interessi di mora, poi c'è la sanzione di 30.000 eurogianni78 ha scritto:il mio è scaduto a gennaio....sono 2/3 euro di differenza ;)
TRENTAMILAEURO??????????kender ha scritto:quelli sono gli interessi di mora, poi c'è la sanzione di 30.000 eurogianni78 ha scritto:il mio è scaduto a gennaio....sono 2/3 euro di differenza ;)
Ma Avucat....mi facci il piacere :evil: :evil:kender ha scritto:anche 50.000 se preferisci :-risatona
ceccomannaro ha scritto:Ma Avucat....mi facci il piacere :evil: :evil:kender ha scritto:anche 50.000 se preferisci :-risatona
E io ti sto anche ad ascoltare :lol: :lol: :lol:
:D ;)ceccomannaro ha scritto:Sono un uomo buono 8-)
E tu te ne approfitti,poichè possiedi la sicumera degli Avvocati :lol: :lol: :lol:
si, ma se sentiste come il Cecco ha pronunciato la parola "barbecue" alla reunion; neppure alla corte di Carlo X di Borbone . ;)ceccomannaro ha scritto:Sono un uomo buono 8-)
E tu te ne approfitti,poichè possiedi la sicumera degli Avvocati :lol: :lol: :lol:
Gerry ha scritto:Il 3% fino a 90 giorni poi il 30%.
Mi sono dimenticato di fare il bollo del 2009 quindi ne ho pagati due assieme.. il 2010 scaduto da 20 giorni il 2009 da oltre un'anno :oops: