Pagina 1 di 1

questo non l'avevo ancora visto

Inviato: 2 set 2010, 17:01
da Anonymous
il nostro Marco mi stupisce sempre di più:

http://www.blogtriumphchepassione.com/t ... io-magico/


anche se nel suo caso si dovrebe chiamare il serbatoio magggico!

Inviato: 2 set 2010, 17:05
da Anonymous
per dirla alla romana...è na frociata!!!


ho visto questa notizia qualche mese fa...ma non ho conosciuto nessuno che abbia il coraggio di fare questa cazzata sulla propria moto

Inviato: 2 set 2010, 18:20
da Anonymous
come le hot wheels della mattel!
a me mi piace!!!!!! :mrgreen:

Inviato: 3 set 2010, 8:32
da Anonymous
Beh, dipende dal costo, no? :roll:

Inviato: 3 set 2010, 10:01
da Anonymous
claro!!!
ogni novita' costa, se poi la fa uno solo anche di piu', piano piano poi il metodo si diffonde e i prezzi calano.
cm sono due vernici una sull'altra.
ricordo che nell'88 feci fare una renault5 turbo oyster white ai tempi 200.000 lire al kilo dopo tre mesi era gia scesa alle 80.000.

Inviato: 3 set 2010, 10:41
da Anonymous
mi spiegate l'utilità?


per farlo vedere vi portereste il phon dietro oppure parcheggiate la moto sotto il sole a ferragosto sperando che si veda? :roll:

Inviato: 3 set 2010, 10:46
da Anonymous
gianni78 ha scritto:mi spiegate l'utilità?
Vorrai dire futilità!

E' la stessa ti spinge a cambiare colore alla moto senza motivo, varcato quel confine de gustibus.

Inviato: 3 set 2010, 11:06
da Anonymous
Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:mi spiegate l'utilità?
Vorrai dire futilità!

E' la stessa ti spinge a cambiare colore alla moto senza motivo, varcato quel confine de gustibus.

non esattamente....se faccio una modifica che sia una verniciatura, la pelle della sella, i terminali manubrio o qualsiasi altra cosa ho un ritorno in termini di appagamento personale nel momento in cui, mostrandolo a me stesso o ad altri, appago il mio ego

questo invece è una frociata che non vedrei nè io nè gli eventuali amici a meno di utilizzare un phon


un po' come tatuarsi il petto essendo cieco e impossibilitato ad uscire da casa per conoscere estranei...legittimo per carità, ma totalmente fuori da ogni grazia di Dio

Inviato: 3 set 2010, 11:26
da Anonymous
no aspetta Gianni, a 30° e' visibile! quella temperatura la raggiungi facile al sole, sul metallo.
e' un po' come criptare qualcosa, su una hd magari le fiamme stanno anche bene.......sulla bonnie NO!
l'appagemento personale ci sta tutto!

Inviato: 3 set 2010, 12:19
da Anonymous
Comunque un phon alla cintura....modello Clint Eastwood... :lol:

Inviato: 3 set 2010, 12:41
da Anonymous
Gioppo ha scritto:no aspetta Gianni, a 30° e' visibile! quella temperatura la raggiungi facile al sole, sul metallo.
e' un po' come criptare qualcosa, su una hd magari le fiamme stanno anche bene.......sulla bonnie NO!
l'appagemento personale ci sta tutto!
;) eh eh...ma io ho il gusto della polemica....sono un menabelino :roll:

Inviato: 3 set 2010, 13:07
da rocker
mah!! a me sembrano comunque delle stronzate!! :roll:

Inviato: 3 set 2010, 13:10
da dixie
Come al solito Rocker ha espresso sintenticamente ed elegantemente ;) il concetto di base..... ma non avete altro da fare che giocare con i bambolotti???

:-nono :-svalvolato :-rambo

8-) :lol:

Inviato: 3 set 2010, 14:08
da Anonymous
C'è!!!!!!!!!