Pagina 1 di 2
Yamaha XT1200Z
Inviato: 28 feb 2010, 14:43
da Anonymous
Inviato: 28 feb 2010, 15:43
da Anonymous
Il Gs 1200 è brutto , questa effettivamente gli fa concorrenza... Ha anche il cardano del Guzzi V35 :roll:
Inviato: 28 feb 2010, 16:50
da rjng
Il frontale l'han concepito i fantastici designer di Predator? :lol: :lol:
Inviato: 28 feb 2010, 18:43
da Anonymous
secondo me se si grattano i fregi con una monetina vien fuori la scritta varadero
Inviato: 28 feb 2010, 18:59
da Anonymous
ma quanto è grande il silenziatore !!!!????
questi mega Enduro (?) da asfalto non mi smuovono una cellula,
che fai se ti si corica su un fianco per una scivolatina
...coi bagagli siamo sui 3 quintali !!!
2 metri cubi di plasticacce sparse,
ma scherziamo !!
e questo vale anche per il nuovo GS ..
Avucat, tieniti la tua africa twingo ben stretta, quella e il vecchio gs sì che avevano un senso.
Inviato: 28 feb 2010, 22:00
da kappa
Tanta aspettativa per nulla...
Tristess...
Inviato: 1 mar 2010, 7:28
da Anonymous
Clock Dva ha scritto:
...
Avucat, tieniti la tua africa twingo ben stretta, quella e il vecchio gs sì che avevano un senso.
Con l'Africatwin, il GS80 e il vecchio Tenerè l'uomo poteva avere il mondo in mano, dopo ha cominciato ad ammalarsi e mette sulla sella un cuore di plastica e occhi che proiettano film preparati da altri.
Abbiamo mostri capaci di tutto perchè noi, i possessori, siamo sempre meno abili.
Come dice una pubblicità "Basta con gli eccessi".
Scusate la divagazione filoretrò, ma è più forte di me.
Saluti anticati
Inviato: 1 mar 2010, 9:09
da Anonymous
Questa tendenza a fere elefanti di plastica inizia a turbarmi.
Inviato: 1 mar 2010, 9:18
da Anonymous
si si, la mia africatwingo :lol: non la scambierei mai per quella roba plasticosa.
ma vuoi mettere?

Inviato: 1 mar 2010, 9:24
da Anonymous
si, credo che farà concorrenza alla BMW. La plastica c'è, ma anche il mio tenerè dell'87 era fatto di plastica, anzi era anche meglio perchè se cadevi potevi sostituire i pezzi in plastica con 4 soldi.
I cerchi sono bellissimi, ottima scelta dei raggi con cerchi tubeless.
Il cruscottino mi piace.
Purtroppo il frontale somiglia troppo al varadero o al V strom.
Non capisco una cosa, ma perchè si buttano tutti su queste cilindrate da automobile?? quando per viaggiare in tranquillità e per fare un pò di fuoristrada basterebbe un 750 (vedi vecchio supertenerè, Africa twin o il transalp!!)
Inviato: 1 mar 2010, 9:30
da kappa
french ha scritto:
Non capisco una cosa, ma perchè si buttano tutti su queste cilindrate da automobile?? quando per viaggiare in tranquillità e per fare un pò di fuoristrada basterebbe un 750 (vedi vecchio supertenerè, Africa twin o il transalp!!)
Il Transalp era 600 e ti assicuro che era un pò fiacchino di cv...
Magari non sono abituato io ma scalare marcia per fare un sorpasso...sembra di stare in auto! :lol: :lol:
Inviato: 1 mar 2010, 9:39
da Anonymous
il discorso di french lo condivido, anche se, effettivamente, se l'AT avesse una decina di cv in più sarebbe meglio (per il mio uso sarebbe perfetta). però le cilindrate da utilitaria mi sembrano davvero esagerate: sicuramente in off, dove tutti quei cv non servono a nulla, del resto se guardiamo il pharaons o la paris-dakar, le moto che vincono hanno cubatura ben inferiore.
sulla concorrenza al gs non so. penso che farà la fine della guzzi, altra vittima del gs.
l'unica moto che riesce a fare (un minimo) di concorrenza al gs alla fine è la ktm, più che altro perchè si rivolge ad un pubblico diverso, che ha velleità fuoristradistiche.
il gs, nella maggior parte dei casi, viene acquistato perché è uno status symbol: se guardo ad esempio il parcheggio antistante il tribunale il gs è la moto più presente e la maggior parte di chi la compra arriva dallo scooterone (e molti ci tornano) e dubito che prenderebbe un xtz.
poi cè ovviamente chi ci fa un sacco di km e la usa a tutto tondo: e anche questi l'xtz non lo compreranno mai.
Inviato: 1 mar 2010, 9:50
da Anonymous
Ragazzi..ma chi ci va in fuoristrada con queste cose?? Queste moto si comprano per turismo, e infatti io ho parlato di concorrenza al GS (moderno) che il 99% dei proprietari (ricerca bmw) usa per turismo..
Inviato: 1 mar 2010, 9:53
da Anonymous
Slowhand ha scritto:Ragazzi..ma chi ci va in fuoristrada con queste cose?? Queste moto si comprano per turismo, e infatti io ho parlato di concorrenza al GS (moderno) che il 99% dei proprietari (ricerca bmw) usa per turismo..
si si infatti, anche io intendevo il gs moderno.
ma secondo me è proprio per quello che non penso gli toglierà acquirenti
Inviato: 1 mar 2010, 9:56
da Anonymous
kender ha scritto:Slowhand ha scritto:Ragazzi..ma chi ci va in fuoristrada con queste cose?? Queste moto si comprano per turismo, e infatti io ho parlato di concorrenza al GS (moderno) che il 99% dei proprietari (ricerca bmw) usa per turismo..
si si infatti, anche io intendevo il gs moderno.
ma secondo me è proprio per quello che non penso gli toglierà acquirenti
beh in effetti la concorrenza al GS era solo una provocazione..il GS è uno
status symbol oltre che un
must da 30 anni a questa parte...
Però davvero queste sono moto paragonabili come segmento alla serie K di bmw, o alle varie tourer giapponesi..il look off road è un pretesto per farla apparire più aggressiva..un po' come quei suv a due ruote motrici!