discreto motor head, ma non hai livelli dell'altro cugino Tim a seattle possessore di una chevy del '66 ! guidata anch'essa 8-) ;)
Inviato: 25 feb 2010, 12:28
da Anonymous
simstim ha scritto:guidata ! una vera muscle car !
modello in possesso di mio cugino charles a LA !
discreto motor head, ma non hai livelli dell'altro cugino Tim a seattle possessore di una chevy del '66 ! guidata anch'essa 8-) ;)
Mica c'hai una cugina in OC LA libera con una Mustang Convertible che mollo tutto e mi compro una 48 e mi trasferisco a LAguna Beach.... :twisted:
Inviato: 25 feb 2010, 12:43
da Anonymous
Andy ha scritto:
simstim ha scritto:guidata ! una vera muscle car !
modello in possesso di mio cugino charles a LA !
discreto motor head, ma non hai livelli dell'altro cugino Tim a seattle possessore di una chevy del '66 ! guidata anch'essa 8-) ;)
Mica c'hai una cugina in OC LA libera con una Mustang Convertible che mollo tutto e mi compro una 48 e mi trasferisco a LAguna Beach.... :twisted:
ummmmmhhhhhh.....
capiiti maluccio ! tutti cugini maschi ! in effetti ora che mi ci fai pensare non mi sarebbe dispiaciuta qualche cuginetta da quelle parti ;)
Inviato: 25 feb 2010, 12:55
da rjng
Belle quelle degli anni 60 e 70.A mio parere le serie migliori(a parte le corsaiole Shelby) sono i modelli fastback fine anni 60,specialmente quelle che presentano i fanalini posteriori ricurvi.Bellissime,in special modo l'allestimento interno dei coupè fastback anni 70.Dopo sono un vero disastro(ridicole e inguardabili negli anni 80 e 90),sino all'ultima serie,quella odierna,che recupera i canoni stilistici delle prime Mustang(La Bullit mi ha creato non poche voglie).
Le ho guidate quasi tutte,in generale di serie,gran motore,telaisticamente ridicole,se non gli fai l'assetto(o almeno butti gli ammo di serie e ne monti di nuovi),e questo vale anche per quelle odierne,te le metti per cappello in un attimo,anche a basse velocità.
Un fastback fine anni 60 lo metterei in box subito,potendo.
Inviato: 25 feb 2010, 13:08
da Anonymous
@ ring
troppo tecnico ! :shock:
io l'ho giudata ed ero contento come una pasqua.... tutte 'ste cose non avrei saputo valutarle.... per me è figa e basta, d'altronde non sono un virtuoso della giuda :) ;)
Inviato: 25 feb 2010, 15:04
da Anonymous
Visto abbiamo dato una rispolverata a dei cimeli di pura potenza ignorante, ecco la mia preferita se mai facessi "13" o "6 al superenalotto"...
Inviato: 25 feb 2010, 15:11
da Anonymous
Mantis ha scritto:Visto abbiamo dato una rispolverata a dei cimeli di pura potenza ignorante, ecco la mia preferita se mai facessi "13" o "6 al superenalotto"...
Ne ha una nuova Promocar a Castelfranco per la modica cifra di 48.000?.
.
Ha ragione Rijng, bisogna poi verificare le sospensioni e l'assetto, anche la Chrisler e la Dodge le rifanno e quelle assettate corsaiole costano dai 38.000 $ in su.
Io ho guidato una misera convertible 2800 di serie e non andavo manco a spingerla :roll: bella ma ferma
Inviato: 25 feb 2010, 18:30
da rjng
Mantis ha scritto:Visto abbiamo dato una rispolverata a dei cimeli di pura potenza ignorante, ecco la mia preferita se mai facessi "13" o "6 al superenalotto"...
Si chiama Eleanore,star del film fuori in 24h con Nicolas Cage.Quando semina l'elicottero della pula sul dritto è da brividi...vendono il kit di trasformazione anche in Italia,se vai su autoscout24 e ricerchi MUSTANG FASBACK in tutta europa ne trovi 4 o 5,prezzi variabili.Anche se il kit di potenziamento motore, col nos comandato in cabina da pulsante rosso sul cambio mi fà imbarzottire,il resto della trasformazione estetica mi lascia perplesso.Ma probabilmente già sai.
Inviato: 25 feb 2010, 20:43
da Anonymous
rjng ha scritto:
Mantis ha scritto:Visto abbiamo dato una rispolverata a dei cimeli di pura potenza ignorante, ecco la mia preferita se mai facessi "13" o "6 al superenalotto"...
Si chiama Eleanore,star del film fuori in 24h con Nicolas Cage.Quando semina l'elicottero della pula sul dritto è da brividi...vendono il kit di trasformazione anche in Italia,se vai su autoscout24 e ricerchi MUSTANG FASBACK in tutta europa ne trovi 4 o 5,prezzi variabili.Anche se il kit di potenziamento motore, col nos comandato in cabina da pulsante rosso sul cambio mi fà imbarzottire,il resto della trasformazione estetica mi lascia perplesso.Ma probabilmente già sai.
si in effetti, nel corso degli anni, si è rifatta qualche ritocco, ammorbidendo qualche curva e smussando qualche spigolo, in effetti non disdegno la nuova generazione, ma pur sempre sono dell'opinione che il primo amore no si scorda mai, e il primo è quella di "qualche annetto fà" con la sua linea che già prometteva prestazioni da paura soloo a guardare la sua carrozzeria...
Per il resto auguro il motore fuso ai quei quattro o cinque prorpietari in tutta Europa...!!! :twisted: :twisted: :twisted:
(...Invidia maledetta...)
Inviato: 25 feb 2010, 20:46
da Anonymous
Andy ha scritto:
Mantis ha scritto:Visto abbiamo dato una rispolverata a dei cimeli di pura potenza ignorante, ecco la mia preferita se mai facessi "13" o "6 al superenalotto"...
Ne ha una nuova Promocar a Castelfranco per la modica cifra di 48.000?.
.
Ha ragione Rijng, bisogna poi verificare le sospensioni e l'assetto, anche la Chrisler e la Dodge le rifanno e quelle assettate corsaiole costano dai 38.000 $ in su.
Io ho guidato una misera convertible 2800 di serie e non andavo manco a spingerla :roll: bella ma ferma
Mi vuoi far prendere un arresto cardiaco a trent' anni...?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: