Pagina 1 di 2
che crudele verità!!
Inviato: 22 gen 2010, 17:52
da Anonymous
sono nel mio ufficio, nuovo lavoro, nuovi colleghi, ho una postazione al pc tutta mia, ho la webcam, cosa mi viene in mente di fare?..... mi inquadro da dietro per vedere come sono messo a capelli...... :shock: o mio Diooooooooo sto diventando inesorabilmente calvooooooooo :cry: :cry: :cry: 39 anni, sentirsene ancora 18 scarsi ma poi ci sono queste cose che ti riportano alla triste realtà, che vita grama, che mondo crudele!!!
Inviato: 22 gen 2010, 17:55
da Anonymous
Fottiti :twisted:
Inviato: 22 gen 2010, 18:18
da giosua
ti va di lusso...anche il calvo piace.... :lol: :lol:
va be domani andrò dal barbiere...tra un po me fo la coda... ;)
Inviato: 22 gen 2010, 18:51
da Anonymous
tutto testosterone...
...e poi vai di boccia, fa sempre la sua! 8-)
Re: che crudele verità!!
Inviato: 22 gen 2010, 19:02
da rjng
french ha scritto:sono nel mio ufficio, nuovo lavoro, nuovi colleghi, ho una postazione al pc tutta mia, ho la webcam, cosa mi viene in mente di fare?..... mi inquadro da dietro per vedere come sono messo a capelli...... :shock: o mio Diooooooooo sto diventando inesorabilmente calvooooooooo :cry: :cry: :cry: 39 anni, sentirsene ancora 18 scarsi ma poi ci sono queste cose che ti riportano alla triste realtà, che vita grama, che mondo crudele!!!
E' da quando l'inter ha comprato ronaldo che il pelato è di moda.Taglia tutto,fatti crescere i baffi,alle femmine piasce... 8-)
Inviato: 22 gen 2010, 22:29
da ceccomannaro
E son problemi,sono :twisted:
Inviato: 22 gen 2010, 22:44
da kappa
Inviato: 22 gen 2010, 23:31
da Anonymous
Domani mi faccio l'extension!!!!
Anche se yul brinner era calvo!!!!!!!!!!
Inviato: 22 gen 2010, 23:53
da Anonymous
Io ho scoperto sulle tempie tre capelli bianchi. E' l'inizio della fine...
Inviato: 23 gen 2010, 0:29
da rjng
Rubin ha scritto:Io ho scoperto sulle tempie tre capelli bianchi. E' l'inizio della fine...
Cazzo dovrei dire io!! :evil: :evil: è da quando avevo 23 anni che son grigio.. :cry:
Inviato: 23 gen 2010, 8:33
da trotter
Benvenuto nel Club.
e comunque puoi sempre farti crescere i peli della schiena e fare un riportino, non se ne accorgerà nessuno...
Inviato: 23 gen 2010, 9:49
da Anonymous
ombra ha scritto:Fottiti :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(^.-)
Inviato: 23 gen 2010, 11:39
da Anonymous
E' così che si lavora ??? Che fai anche la manicure ?
ma va a ciapar i rat ! :-imbronciato
Importante che l'asso di bastoni funzioni bene ;)
Inviato: 23 gen 2010, 17:36
da Anonymous
French, come dice un amico..l'importante è non essere calvi davanti..quando una donna ti guarda da dietro vuol dire che è già passata oltre.. :lol: ;)
Inviato: 23 gen 2010, 18:42
da Anonymous
Slowhand ha scritto:French, come dice un amico..l'importante è non essere calvi davanti..quando una donna ti guarda da dietro vuol dire che è già passata oltre.. :lol: ;)
Scusa davanti dove?