Pagina 1 di 1

Italianistan

Inviato: 15 gen 2010, 19:08
da rjng
Salve, sono un cittadino dell´Italianistan.
Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio.
Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio.

Anche l´assicurazione dell´auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l´assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.

Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.

Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente intertrotti da spot realizzati dall´agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere.
Allora mi stufo e vado a navigare un po´ in internet, con provider del Presidente del Consiglio..
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, ...... che governa nel mio esclusivo interesse.
Per fortuna!

Inviato: 15 gen 2010, 20:59
da Anonymous
ringrazia Dio e il Presidente :roll:

Inviato: 15 gen 2010, 21:37
da rjng
Sono ancora ginuflesso.

Inviato: 15 gen 2010, 21:39
da folletto_kokopelli
rjng ha scritto:Sono ancora ginuflesso.
o a pecorina :lol: ?

Inviato: 15 gen 2010, 21:52
da Anonymous
frankie57 ha scritto:ringrazia Dio e il Presidente :roll:
Ehi! Avete sbagliato come minimo l'ordine: prima il Presidente e POI dio... o anche uno solo dei due visto che e' uno e bino ;)

Inviato: 15 gen 2010, 22:40
da ceccomannaro
I soliti fomentatori della spirale dell'odio che fanno un uso criminoso dell'informazione 8-)

Inviato: 15 gen 2010, 23:14
da trotter
...ohi, ma volete un pò lasciarlo lavorare in pace questo illuminato benefattore, che altro non fa che profonfere Amore a noi sudditi -non lo capite?
8-)

Inviato: 16 gen 2010, 14:16
da Anonymous
Caspita se mi piace!!!!!!
ma l'hai scritta tu?.....te la posso rubare??? :oops: :oops: :oops:

Inviato: 16 gen 2010, 15:05
da rjng
folletto_kokopelli ha scritto:
rjng ha scritto:Sono ancora ginuflesso.
o a pecorina :lol: ?
prima l'uno(sai pur di guadagnare stì due euro... ;) )poi l'altro(quando mi tocca dividere con lo stato,il mio socio occulto. :evil: :evil: )

Inviato: 16 gen 2010, 15:10
da rjng
Allblack ha scritto:Caspita se mi piace!!!!!!
ma l'hai scritta tu?.....te la posso rubare??? :oops: :oops: :oops:

Vai sereno,non è mia,è una mail che gira nell'assicurativo di sinistorso :lol: :lol:

Inviato: 17 gen 2010, 3:05
da Anonymous
minchi@ questa me la stampo e la tengo nel portafoglio (vuoto grazie al Presidente) a mo' di santino

Inviato: 19 gen 2010, 9:57
da Anonymous
Che tristezza :cry:
Sono appena tornato dagli States o meglio, dalla California, non ho mai aperto nessuna pagina di quotidiani italiani on line e mi ero anche già un pò disintossicato da questa m......
Ma ora, appena tornato, ho letto velocemente un corriere sull'aereo e sono già pentito.
Se non fosse per il lavoro...........
Siamo veramente assuefatti al peggio, ci se ne rende conto se ci si allontana per un tempo relativamente breve.
:cry:

Inviato: 19 gen 2010, 17:11
da Anonymous
....Io ti avevo detto da sobrio di non tornare.....ma visto che sei già qui....CI SFONDIAMO DI BIRRAAAAAAAA !! :roll:

Inviato: 19 gen 2010, 17:18
da Anonymous
Ross68 ha scritto:....Io ti avevo detto da sobrio di non tornare.....ma visto che sei già qui....CI SFONDIAMO DI BIRRAAAAAAAA !! :roll:
Ci puoi scommettere il c....lo..dude!!
Possiamo aspettare venerdì sera?
Sono già abbastanza fuso dall'orario :roll:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6339