Pagina 1 di 1
Legare la moto
Inviato: 16 set 2009, 15:20
da Anonymous
Devo fissare la moto per il trasporto, ho visto da dechatlon delle cinghie per canoa che dovrebbero fare al caso mio, ma avete consigli sul come legarla?????
Inviato: 16 set 2009, 15:31
da Anonymous
si, un consiglio, NON usare le cinghie della decathlon ;) sono quelle che uso io per legare le tavole da surf sul tetto della macchina e tendenzialmente per quello vanno bene, ma non sono nemmeno il massimo: sono economiche e il cricchetto di chiusura dopo un po cede.
meglio spendere qualcosina in più, se devi legare la moto, magari prendendo le cinghie con il cricchetto a leva. Il tutto naturalmente riferito all'uso che ne devi fare: se devi fare pochi km vanno anche bene le cinghie decathlon, ma per un viaggio più lungo ti direi di no ;)
Inviato: 16 set 2009, 15:36
da Anonymous
Da sp a Rieti dentro il ducato e ritorno, a sto punto prendo delle cime nautiche!
Grazie del consiglio ero già sulla strada sbagliata!
Inviato: 16 set 2009, 16:39
da Anonymous
perchè non vieni in moto? :roll:
Mi sono perso qualcosa :?:
Inviato: 16 set 2009, 17:19
da Anonymous
Io le mie le ho prese in un BricoCenter. Sono nere con una riga centrale arancione. Ci ho trasportato la moto da Orte (strade sconnesse e buche incluse) a Padova in Ducato senza problemi.
Inviato: 16 set 2009, 19:46
da Anonymous
Prima Reunion e non voglio mancare!
Sono solo in negozio causa frattura bimalleolare della mia segretaria
per non chiudere due giorni tiro fino alle sei sei e mezzo del pomeriggio carico la moto sul ducato e, anche se stanco riesco a guidare fino a contigliano o, al massimo guida basileia!
Sfidando l'ira dello zio ma faccio cosi' se no mi diventa pesante! Solo oggi scaricati sotto l'acqua 75 colli tra armadi e cucine! Più due coppie di psicopatici da internare!
Tutto qui