Pagina 1 di 1

ATTENZIONE:PER CHI NON SI LOGGA

Inviato: 24 ago 2009, 21:33
da ceccomannaro
Qualche Socio ha problemi a loggarsi.
L'Assistenza sta lavorando per risolvere l'inghippo.
Chi non riesce a loggarsi NON cambi la password.
Invii a info@BandaBonnisti Nick e password per poterli comunicare a Bmedia.
Grazie

Inviato: 25 ago 2009, 10:26
da Anonymous
Io infatti avevo avuto di questi problemi i giorni scorsi.

Inviato: 25 ago 2009, 11:12
da Anonymous
Anchio... ma ho semplicemente risolto cancellando i cookie del browser.

Inviato: 25 ago 2009, 13:18
da ceccomannaro
Potete anche ovviare loggandovi attraverso gli MP.
Non funziona per tutti,però provare non costa nulla

Inviato: 25 ago 2009, 15:54
da Anonymous
Faccio da portavoce a Gianni78, anche lui non riesce a loggarsi. Ha chiesto istruzioni in merito anche alla e-mail info. Rimane in attesa di ragguagli.
;)

Inviato: 25 ago 2009, 16:05
da Agi
io invece devo fare sempre due/tre tentativi, poi pero' si logga (non tiene in memoria user e password)

Inviato: 25 ago 2009, 16:34
da Anonymous
lev ha scritto:Anchio... ma ho semplicemente risolto cancellando i cookie del browser.
facendo così dovrebbe funzionare per tutti

Inviato: 25 ago 2009, 16:43
da Anonymous
Rubin ha scritto:Faccio da portavoce a Gianni78, anche lui non riesce a loggarsi. Ha chiesto istruzioni in merito anche alla e-mail info. Rimane in attesa di ragguagli.
;)
ok...ce l'ho fatta eliminando i cookies....grazie Rubin ;)

Inviato: 25 ago 2009, 20:52
da kappa
Io non ho nessun problema... :roll:

Inviato: 25 ago 2009, 22:03
da ceccomannaro
Rubin ha scritto:
Faccio da portavoce a Gianni78, anche lui non riesce a loggarsi. Ha chiesto istruzioni in merito anche alla e-mail info. Rimane in attesa di ragguagli.
Ho risposto alla mail di Gianni78;però la sua casella ha dei problemi poichè mi invia questo messaggio:
This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.

Inviato: 25 ago 2009, 23:55
da Anonymous
Istruzioni per cancellare i cookies:

Internet Explorer
- Fare click sul menu Strumenti
- Fare clic sulla voce di menu Opzioni Internet
- Click sulla scheda Generale
- Fare clic sul pulsante Elimina cookie
- Fare click sul pulsante OK
- Fare click sul pulsante OK nuovamente

Firefox
- Fare click sul menu Strumenti (su Mac, Firefox)
- Fare click sulla voce di menu Opzioni (su Mac, Preferenze)
- Fare click sulla scheda Privacy (o Sicurezza)
- Fare click sul pulsante Cancella accanto alla parola "Cookie"
- Fare click sul pulsante OK

Safari (a me non ha dato problemi ma non si sa mai)
- Fare click sul menu Safari
- Fare clic sulla voce di menu Preferenze
- Click sulla scheda Sicurezza
- Fare clic sul pulsante Mostra Cookie
- Fare click sul pulsante Rimuovi Tutto
oppure
- cercare i cookies relativi a bandabonnisti scorrendoli o tramite la casella ricerca, selezionarli e cliccare rimuovi

Inviato: 26 ago 2009, 0:42
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Rubin ha scritto:
Faccio da portavoce a Gianni78, anche lui non riesce a loggarsi. Ha chiesto istruzioni in merito anche alla e-mail info. Rimane in attesa di ragguagli.
Ho risposto alla mail di Gianni78;però la sua casella ha dei problemi poichè mi invia questo messaggio:
This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.

mah...eppure ricevo mail senza alcun problema...comunque ora è risolto

grazie Cecco ;)

Inviato: 29 ago 2009, 12:56
da Anonymous
Grazie mille Sl4sh ;)